Stasera in tv, dimenticate la solita Julia Roberts: pellicola seducente dal finale inaspettato

stasera in tv

Stasera in tv c'è Julia Roberts in una pellicola assolutamente da non perdere: tutti i dettagli e l'appuntamento da segnare.

Quando si pensa a Julia Roberts, immediatamente saltano alla mente alcune delle commedie romantiche più iconiche e acclamate. Da Pretty Woman a Notting Hill, passando per Se scappi ti sposo e Il matrimonio del mio migliore amico. Un sorriso che buca lo schermo, con cui grazie al suo talenti incredibile, è riuscita a diventare una vera diva del cinema mondiale. in queste sere, svariate volte abbiamo visto in onda alcuni dei suoi film più celebri.

stasera in tv
Julia Roberts protagonista dell'avvincente pellicola stasera in tv

Questa sera se non sapete cosa guardare in televisione, c'è una proposta con lei protagonista, ma non magari quello che vi aspettate. Si tratta di una trama diversa, ma per questo non meno avvincente e piacevole. L'appuntamento è su Iris, canale minore del gruppo Mediaset intorno alle 21.10. Un film che vi appassionerà sin dai primi minuti e che vi terrà incollati allo schermo fino ai titoli di coda, vi spieghiamo perché.

Stasera in tv c'è Julia Roberts, ma non in una commedia romantica

Diretto dal regista Tony Gilroy, Duplicity è un thriller del 2009 con un cast stellare composto da Julia Roberts, Paul Giamatti, Clive Owen e Tom Wilkinson. Il film narra la storia di due spie industriali, che in passato sono state anche amanti e che ora si trovano in competizione nel loro lavoro. La pellicola è stata nominata per un Golden Globe e in Italia, ha incassato circa 2,2 milioni di euro nelle prime cinque settimane di programmazione. La trama ruota attorno a Claire Stenwick, un'affascinante agente della CIA e Ray Koval, un agente segreto britannico. Dopo essersi incontrati a New York cinque anni prima, si trovano ora a lavorare per la stessa multinazionale, che cerca di acquisire la formula di un prodotto rivoluzionario prima della concorrenza.

In un intreccio di amore e inganno, Claire e Ray cercano di superarsi l'un l'altro mentre navigano tra diversi luoghi come Dubai, Miami, Cleveland e Roma. Una commedia frizzante caratterizzata da continui inganni e dialoghi taglienti. Dopo il suo precedente thriller Michael Clayton, Tony Gilroy esplora qui una commedia romantica inserita in un contesto di spionaggio, utilizzando il fascino dei protagonisti Julia Roberts e Clive Owen. La storia, piena di svolte e colpi di scena vede i due protagonisti impegnati in un gioco di seduzione e inganno, dove la loro relazione diventa un campo di battaglia per la supremazia strategica e fisica. La narrazione si sviluppa attraverso una serie di inseguimenti e flashback, costruendo personaggi complessi e immersi nell'azione. Il film stasera in tv su Iris, culmina in un finale sorprendente e altamente coinvolgente.