Prime Video, capolavoro ispirato a una storia vera: nel cast l'amatissimo Brad Pitt

Brad Pitt

Prime Video offre tantissime novità, un modo per poter scegliere tra tante opzioni. C'è un film basato su una storia vera che vede come protagonista l'amato Brad Pitt.

Ma come facevamo prima senza le piattaforme? Questa è una domanda che spesso si insinua tra i pensieri degli utenti, ormai dipendenti da Prime Video come da Netflix. Tantissime proposte sempre fresche e appassionanti permettono a tutte le persone che posseggono l'abbonamento di poter seguire i film più belli.

C'è solo l'imbarazzo della scelta viste le tantissime opzioni. Prime Video mette a disposizione anche una divisione dettagliatissima. Dai vari generi, a quelli più visti, a quelli acclamati dalla critica. In questo modo gli utenti possono, se pur virtualmente, scegliere seguendo i consigli degli altri. Un grande punto a favore.

Prime Video, c'è un film con Brad Pitt: ecco titolo e trama

E tu quale genere preferisci? Unire i gusti e le preferenze di tutti è spesso complicato. Questo perché c'è chi predilige la commedia d'amore e chi invece si appassiona a thriller e film d'azione. Ad ogni modo Prime Video mette a disposizione un'infinità di scelte, una valida soluzione potrebbe essere guardare, tempo permettendo, due film. Uno che rientra nelle scelte dell'uno e l'altro che soddisfa i gusti di tutti gli altri membri della famiglia. C'è un film ispirato a una storia vera sbarcato da pochissimo su Prime Video. Il protagonista è l'amatissimo Brad Pitt, quanti sono pazzi di lui?

Prime Video, L'arte di vincere è il film con Brad Pitt disponibile. Questo capolavoro è ispirato a una storia vera
Prime Video, L'arte di vincere è il film con Brad Pitt disponibile. Questo capolavoro è ispirato a una storia vera

Si chiama L'arte di vincere e racconta la storia di Billy Beane, un general manager di Oakland A con un budget molto basso a disposizione ma una grande astuzia. Il suo desiderio più grande è quello di poter dare vita ad una fortissima squadra di baseball ma le cose non vanno benissimo. Grazie ad un'attenta analisi al computer però tutto cambierà da un momento all'altro. La squadra prenderà vita e sarà assolutamente all'altezza delle esigenze del protagonista. Un film ispirato a una storia vera che incollerà i telespettatori al piccolo schermo. Il grande vantaggio di Prime Video è quello di poter visualizzare le scene più belle in qualsiasi momento e ovunque. Basta scaricare l'applicazione anche sul proprio telefono. Sei alla ricerca di un film avvincente da guardare in questo fine settimana? L'arte di vincere è il consiglio giusto per te. Storia appassionante e cast ricchissimo, fanno di questo racconto un vero e proprio capolavoro. Brad come sempre è eccezionale, doti e bellezza confermano il successo dell'attore. Un uomo in grado di poter vestire qualsiasi tipo di ruolo. Tutto quello che si evince, è il suo talento e la naturale predisposizione attoriale che lo rende unico.