Netflix, in arrivo una commedia romantica: nel cast Zac Efron e una diva del cinema

Zac Efron

Non smettono di arrivare entusiasmanti novità su Netflix. Un modo perfetto per poter trascorrere il fine settimana in compagnia di tanti film e serie appassionanti. Molto presto sarà caricata una commedia con l'amatissimo Zac Efron. Scopriamo insieme titolo e trama.

Senza Netflix oggi sarebbe praticamente impossibile. La piattaforma è riuscita in tempi non troppo lunghi, ad incollare il pubblico allo schermo. Complice di questo successo molteplici fattori che insieme, danno vita ad un lavoro vincente. Quello che più di tutti risulta accattivante, si concentra sull'istantaneità dei vari episodi. Quando una serie viene caricata, spesso e volentieri tutte le puntate sono disponibili contemporaneamente.

Così facendo risulta più semplice del previsto riuscire ad immergersi nel racconto in modo totalizzante. Grazie a questa possibilità è anche più veloce il legame che nasce tra il pubblico e i protagonisti. Se pur virtuale, la stima e l'affiatamento diventa un valore aggiunto al successo della storia. Ma come si fa a scegliere il film perfetto da guardare? Netflix propone varie categorie, tra classiche di gradimento e generi differenti.

Netflix, commedia romanticissima in arrivo: nel cast non solo Zac Efron

Ogni mese arrivano sulla piattaforma tante novità appassionanti. Questa una decisione strategica per permettere agli utenti di non annoiarsi mai. Ma quanto è difficile mettere tutti d'accordo? La vera sfida è proprio questa, unire i gusti di tutti per poter guardare un film con la complicità di tutta la famiglia. C'è chi preferisce appassionarsi a commedie d'amore, fresche e travolgenti. Chi predilige invece film d'azione, thriller e storie horror. Quello che però consente a Netflix di continuare a ricevere tutto il riscontro ottenuto fino ad oggi, si concentra sulle tante possibilità da poter selezionare. In qualsiasi momento il pubblico può interrompere e riprendere una scena, avendo sempre a disposizione i tanti episodi. La sostituzione di uno di loro diventa in alcuni momenti inevitabile. Per poter aggiungere nuove proposte, qualcuno deve pur far spazio nelle varie categorie.

Nicole Kidman insieme a Zac Efron in una commedia romantica dal finale sorprendente.
Nicole Kidman insieme a Zac Efron in una commedia romantica dal finale sorprendente.

Arriva dal 28 giugno sulla piattaforma A Family Affair, una commedia molto romantica che vede come protagonista Zac Efron. Insieme a lui tanti altri attori talentuosissimi ed una vera e propria star del cinema, la meravigliosa Nicole Kidman. Al centro della storia una madre, una figlia ed il suo capo famoso in un intreccio sentimentale esilarante. Quello che più di tutto incolla il pubblico alla storia si concentra sui tanti colpi di scena che rendono le vicende uniche ed imperdibili. Tra risate e spunti riflessivi, la commedia si propone come la scelta perfetta per trascorrere una serata tra sentimenti e grosse risate. Zac Efron resta uno degli attori più amati di sempre, il suo ruolo in High School Musical resterà per sempre indimenticabile.