Milano, quanto ha speso per mangiare nel ristorante di Max Mariola: "Vi dico se ne vale la pena"

max mariola

Come si mangia e soprattutto quanto si spende per una cena nel ristorante di Max Mariola? La testimonianza di una tiktoker.

Chef social e televisivo che genera abbastanza rumore. "The sound of love" è il suo motto, che dice sempre soprattutto quando manteca la pasta. Max Mariola è ormai una vera e propria celebrità. Ricette social, collegamenti in tv e ospitate su ospitate, insieme al lavoro nel ristorante tanto discusso che gestisce a Milano. A Pomeriggio Cinque nelle ultime settimane ha mostrato come ci metta la faccia e le mani nel suo lavoro: è lui a cucinare davanti ai clienti e a servire i primi, i suoi veri cavalli di battaglia. Da romano DOC, è impossibile non rendere principi della sua cucina i piatti iconici della tradizione culinaria capitolina.

max mariola
Lo chef Max Mariola ospite a Ciao Maschio su Rai 1

Fa discutere la cucina di Mariola per via dei prezzi: un piatto di pasta alla carbonara costa circa 14 euro. Cosa ha di così speciale per costare tanto? Sicuramente il locale a Milano, gli interni e l'esperienza in generale portano con sé uno scontrino sicuramente più salato rispetto magari a qualcun altro. Una popolare tiktoker però ha svelato davvero come si mangia e quanto si spende nel ristorante tanto discusso.

Mangia al ristorante di Max Mariola a Milano e svela i prezzi

Il locale parecchio suggestivo, che abbiamo imparato a conoscere nei vari collegamenti a Pomeriggio Cinque e Myrta Merlino, è davvero un bel vedere per tutti i clienti che giungono sul posto. La tiktoker Alessia Morelli ha mostrato tutto sin dall'inizio. Ha cominciato precisando che la prenotazione per poter mangiare al ristorante è stata fatta a febbraio: sono stati a cena lo scorso 8 maggio. Come entrée, al tavolo hanno trovato dell'olio, pane e della mortadella per cominciare. Hanno apprezzato particolarmente questo tris e tutti e tre gli ingredienti, erano di altissima qualità. Le polpette non hanno soddisfatto parecchio le aspettative: i carciofi invece, un'esplosione di sapori. Via poi con baccalà e il piatto forte dello chef: Benedetto Max.

@alessiamorellii1

Andiamo a mangiare al ristorante di @Chef Max Mariola e vi diamo i nostri sinceri pareri Ne vale davvero la pena? Questione prezzi? Diteci anche la vostra eh Ad ogni modo.. BRAVO MAX

♬ suono originale - Alessia Morelli

I primi sono stati la vera chicca e il pezzo forte tra le proposte scelte. la carbonara ha addirittura superato le aspettative, ed è stata descritta come un vero e proprio vulcano di sapori incredibili. La cremosità dell'uovo misto al pecorino, sono la perfetta quintessenza di questo piatto tanto amato e discusso, e Mariola a quanto pare lo sa cucinare molto bene. Il conto finale è stato di 60 euro a testa per tre primi, due secondi, tre antipasti, coperti e il vino. Non tutti sono d'accordo con Alessia Morelli e per questo Mariola è tra i più chiacchierati in rete e in tv, ma la tiktoker li rispenderebbe gli stessi soldi per il cibo e l'esperienza in generale. QUI il racconto di un altro tiktoker in relazione alla stessa esperienza.