Mida vola dopo Amici 23: il numero uno della musica italiana è suo fan sfegatato

mida

Mida dopo Amici 23 vola e davvero altissimo. Il numero uno della musica italiana è un suo fan sfegatato: la foto insieme e l'emozione del giovane artista.

Ultimo classificato durante la finalissima di Amici 23, ma il suo percorso prima e dopo l'ultima puntata del talenti di Canale 5, dice ben altro. Mida a soli 23 anni ha conquistato già tre dischi di platino. Gli instore in giro per l'Italia gli hanno dimostrato quanto, contrariamente a quello che pensano alcuni dei suoi compagni di classe, la gente lo ami per quello che è. Un ragazzo apparentemente spavaldo e sicurissimo di sé, ma che in realtà maschera una fragilità che poi traspare tutta dai suoi testi.

Ora è il momento di crescere e di dimostrare che può arrivare proprio lì dove vuole piazzarsi: in vetta al panorama discografico italiano. La strada è lunga, ma dopo un famoso artista internazionale che ha palesato il suo apprezzamento, è stato il turno del numero uno della musica italiana. Il gigante per eccellenza ha fatto qualcosa di inatteso, ovvero esternare quanto sia fan del ragazzo con un post social che ha mandato in delirio Mida stesso e tutti i suoi fan: ecco si chi si tratta.

Mida inarrestabile dopo Amici 23: l'artista italiano che è un suo fan da adesso

Stiamo parlando di un numero uno, il più grande e amato che ogni anno fa il tutto esaurito nei più grandi palazzetti d'Italia. Qualche sera fa, per la sorpresa di Mida e di tutti i suoi fan, ha mostrato apprezzamento e ammirazione per il giovane ragazzo. I due si sono incontrati e conosciuti nel backstage di un importante evento al quale hanno preso parte. Non solo una semplice presentazione e stretta di mano. Il cantante dei record ha addirittura espresso entusiasmo per quel momento e ha ricondiviso l'immagine sul suo profilo Instagram, e solitamente non è molto social: parliamo di Vasco Rossi.

mida
Mida e l'incontro con Vasco Rossi dopo l'avventura ad Amici 23

Il Blasco, che negli anni si è detto grande fan ad esempio dei Maneskin e di Emma Marrone (tra l'altro sua grande amica), ha dato la sua benedizione a Mida. Cosa vuol dire questo per un giovanissimo artista ora uscito da una scuola di formazione, che lo sta pian piano avviando al successo social e discografico? Non capita certo tutti i giorni incontrare e anche essere poi pubblicati sul profilo di Vasco Rossi. Da questo momento in poi per lui è tutto cambiato, e sarà in grado di affrontare i concerti estivi e tutte le prossime sfide professionali che lo attendono certamente con un importante marcia in più. Il cantante di Rossofuoco riferendosi a Vasco lo ha definito "il suo gemello", e qualche sera dopo ha festeggiato il fatto che prima di un concerto del suo idolo, è partita una sua canzone.