Lunetta Savino, non solo Studio Battaglia: dove e quando la vedremo

Lunetta Savino

Lunetta Savino è una delle attrici italiane più amate e seguite della televisione. Tanti ruoli hanno messo in luce il suo talento e ancora oggi, a distanza di anni, i suoi personaggi più belli non smettono di essere ricordati. Dove la rivedremo molto presto?

Non si può che collera Lunetta Savino al personaggio di Cettina in Un Medico in Famiglia. La serie ha tenuto compagnia ai telespettatori per tantissimi anni e ogni stagione è sempre stata amatissima. Cettina è stata un punto di riferimento per il racconto, un ruolo che ha permesso all'attrice di potersi avvicinare al pubblico entrando nel cuore e nelle case di questi ultimi. Nel corso degli anni però l'uscita di scena è stata inevitabile.

Capita spesso che molte attrici decidano di lasciare i loro ruoli per potersi avventurare i nuovi e stimolanti progetti. L'uscita di scena di Cettina ha scaturito nei fan un grosso malcontento. Come è stato seguire Un Medico in Famiglia senza di lei? Il ritorno nella sesta stagione è stato un momento molto emozionante. Questa la dimostrazione di quanto lavoro e passione riescano a dare vita a grandi personaggi.

Lunetta Savino torna su Rai 1 con un nuovo personaggio: di cosa si tratta

La carriera di Lunetta è sempre stata ricca di grandi traguardi. Un altra fiction che ha messo in luce il suo talento è stata Raccontami, ve la ricordate? Insieme a Massimo Ghini l'attrice ha portato sul piccolo schermo la storia di un famiglia, ricca di grandi spunti riflessivi e colpi di scena emozionanti. Negli ultimi tempi però Lunetta sta appassionando il pubblico con un'altra serie, fresca e attuale. Si chiama Studio Battaglia e da poco è terminata la messa in onda della seconda stagione su Rai 1. In questo caso l'attrice interpreta Marina, una madre ed un'avvocatessa in carriera. Grande successo e approvazioni anche per queste nuove puntate, un risultato che regalerà un proseguo di sicuro entusiasmante.

Lunetta Savino torna su Rai 1 nei panni di un giudice. In quale serie la vedremo
Lunetta Savino torna su Rai 1 nei panni di un giudice. In quale serie la vedremo

Lunetta molto presto tornerà in Rai con un nuovo personaggio. Si chiama Libera la serie che la vedrà nei panni di un giudice. La serie sarà divisa in otto episodi e sarà ambientata a Trieste. Insieme a lei nel cast anche Matteo Martari e Gioele Dix. Come se la caverà la bella attrice? Di sicuro anche questa volta Lunetta ci regalerà un personaggio ricco di sfumature e grandi sorprese. Non ci resta che attendere la data ufficiale della messa in onda. La Savino è una grandissima professionista e in tutti questi anni ha sempre dimostrato di possedere tutti gli strumenti necessari per poter ottenere grandi successi. Il pubblico però non smetterà mai di etichettarla come l'indimenticabile Cettina, uno dei personaggi più amati di Un Medico in Famiglia.