Letizia Petris non trattiene l'emozione: "Non mi sembra vero"

Letizia Petris

Letizia Petris dopo il Grande Fratello sta continuando a frequentare i concorrenti che insieme a lei hanno vissuto questa esperienza. Uno in particolare le ha regalato un'emozione unica.

Partecipare al Grande Fratello significa esporsi davanti alle telecamere per tutto il giorno e per tanti mesi. Alfonso Signorini ogni anno sceglie accuratamente tutti i concorrenti, questo è un momento molto importante per il successo del reality. Alimentare gossip e dinamiche appassionanti è quanto serve per la riuscita del format.

Ogni anno sono molteplici i concorrenti che, in modo prevalente rispetto agli altri, riescono a conquistare l'attenzione dei telespettatori. Quest'anno Mirko e Perla sono stati i protagonisti assoluti. i due ragazzi si sono lasciati a Temptation Island e hanno fatto pace nella casa, alimentando la curiosità dei fan.

Letizia Petris pazza di gioia: chi è andato a cena a casa sua

Insieme a Mirko e Perla, anche tanti altri concorrenti hanno catturato l'interesse del pubblico. Sono diverse le coppie nate all'interno del programma. Una di queste è formata da Letizia e Paolo. I due sono entrati a inizio reality e in un primo momento si sono vissuti e conosciuti come amici. Nel corso del tempo però, Paolo ha mostrato un chiaro interesse nei confronti della ragazza e pian piano, è nato un sentimento autentico. Una volta usciti dal programma non ci sono stati dubbi, il loro amore ha trionfato. La coppia sta trascorrendo insieme moltissimo tempo, finalmente lontani dalle telecamere. Spesso e volentieri si incontrano con gli altri protagonisti di questa edizione, alcuni rapporti proseguono a gonfie vele ancora oggi.

Dal profilo social di Letizia Petris, la dedica a Marco Maddaloni, a cena a casa sua
Dal profilo social di Letizia Petris, la dedica a Marco Maddaloni, a cena a casa sua dopo il Grande Fratello

Marco Maddaloni è stato a cena a casa di Letizia, una serata trascorsa in compagnia tra chiacchiere e risate. Anche lui è stato tra i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. Marco si è fatto conoscere nella sua essenza, un uomo simpatico e molto umile. Letizia ha condiviso uno scatto sui social scrivendo: "Non ci posso ancora credere che il campione del mondo di Judo è qui a casa mia. Campione non solo nel suo mestiere ma anche nella vita, ti voglio bene". Molti rapporti nati tra i concorrenti del Grande Fratello negli anni, sono ancora oggi vivi e più forti che mai. Questa è la dimostrazione lampante di quanto sentimenti autentici e amicizie sincere, siano la benzina necessaria per poter affrontare al meglio questo tipo di esperienze. L'edizione di quest'anno è finita da poco, quali saranno i rapporti che riusciranno a reggere la routine e il trascorrere degli anni? Solo il tempo potrà essere portatore di questa verità. Letizia è anche una delle amiche più strette di Perla, la vincitrice di questa edizione.