La Promessa, allerta spoiler: Petra pronta per un cambiamento decisivo

La promessa petra

Proseguono a gonfie vele le puntate de La Promessa, la soap che fa impazzire il pubblico. Uno spoiler arriva su una protagonista molto seguita, ovvero Petra. Cosa ha deciso di fare?

Il successo de La Promessa è ormai in continuo innalzamento. La soap spagnola non smette di appassionare i telespettatori e ogni appuntamento diventa ogni giorno imperdibile. Quello che più di ogni altra cosa incolla il pubblico al piccolo schermo si concentra sulle varie tematiche scelte.

Al centro drammi sentimentali, intrecci e dinamiche travolgenti. Tante verità ancora da svelare e molti colpi di scena rendono La Promessa, una soap amatissima. Sono ormai mesi che va in onda su Canale 5 e i protagonisti sono riusciti in modo determinante ad entrare nelle case e nel cuore degli italiani.

La Promessa, Petra sconvolge tutti: c'entra la marchesa

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti cambiamenti e decisioni improvvise. La coppia protagonista della soap è formata da Jana e Manuel. I due sono innamoratissimi ma devono purtroppo fare i conti con diversi ostacoli e problematiche da affrontare. Jimena fa parte della vita dei due ed è pronta a tutto pur di separarli. Manuel è però pazzo d'amore per la cuoca e niente è riuscito fino ad oggi a fargli cambiare idea. La coppia ha regalato ai telespettatori molti momenti emozionanti, in tantissimi sperano per questo in un lieto fine felice. Uno spoiler arriva direttamente dalle anticipazioni spagnole. Al centro questa volta Petra, quest'ultima prenderà una decisione improvvisa. Dopo anni di devozione verso la marchesa, la morte di Feliciano ha profondamente turbato la domestica. Da questo momento Petra inizierà ad indagare per capire cosa è successo realmente al figlio.

La Promessa, Cruz scovolta da Petra. La decisione che cambia tutto
La Promessa, Cruz scovolta da Petra. La decisione che cambia tutto

Grazie alle ricerche approfondite, fatte con la collaborazione del padre del ragazzo, Petra scoprirà che Cruz in qualche modo c'entra. La notizia lascerà la domestica senza parole, spingendola a prendere una decisione definitiva, ovvero quella di tradire la sua signora. Tra le due c'è sempre stata grande complicità, Petra ha aiutato Cruz in molte situazioni, collaborando anche a intrecci poco leali. Vendicare la morte del figlio però diventerà il suo unico obiettivo, come si metteranno le cose? Questo è un momento molto importante per tutti i protagonisti de La Promessa. La soap si appresta come tutte le altre, alla pausa estiva. Arrivano i mesi più caldi e per questo tutti i programmi e le serie si prendono una pausa. Un modo decisamente importante per scoprire quanto le storie hanno appassionato i telespettatori. La mancanza sarà il metro di giudizio più valido. Che finale ci regaleranno i protagonisti della soap spagnola? Per non perdervi tutte le dinamiche più belle, l'appuntamento è ogni pomeriggio su Canale 5 con nuove e appassionanti puntate.