Endless Love, anticipazioni settimanali dal 17 al 23 giugno: Kemal e Nihan scatenano l'ira di Emir

Endless Love anticipazioni settimanali

Le puntate di Endless Love sono ormai diventate un appuntamento imperdibile per i telespettatori. Ecco in arrivo le anticipazioni settimanali dal 17 al 23 giugno.

Non ci sono più dubbi, le soap turche appassionano il pubblico italiano ed Endless Love è un'ulteriore conferma. Dopo il grandissimo successo di Terra Amara e la fama degli attori, è sbarcata su Canale 5 questa nuova soap. Tra intrecci sentimentali e grandi risultati, tutto il cast ha conquistato l'amore dei fan.

Quello che rende queste serie avvincenti si concentra con molta probabilità sulle tematiche scelte. Al centro delle varie puntate storie d'amore sofferte e molteplici colpi di scena. In questo caso ad emozionare i fan Kemal e Nihan, due innamorati che non riescono a stare lontani ma nemmeno a viversi questo amore alla luce del sole.

Endless Love, anticipazioni dal 17 al 23 giugno: cosa succederà

Le puntate sono ormai entrate nel vivo delle varie dinamiche e ogni scena porta con se tantissimi colpi di scena. Nihan dopo diversi tentativi, ha finalmente rivelato a Kemal che la scelta di sposare Emir si è basata solo su ragioni ben precise. Il suo intento è sempre stato quello di difendere e proteggere la sua famiglia, il matrimonio con l'antagonista della soap poteva rappresentare finalmente la salvezza per i suoi. Ad ogni modo l'amore tra i due protagonisti è più forte di ogni cosa. Per questa ragione nelle prossime puntate, tanti cambiamenti regaleranno ai fan, grandi emozioni. Arriviamo al dunque, cosa succederà dal 17 al 23 giugno?

Endless Love, anticipazioni settimanali dal 17 al 23 giugno
Endless Love, anticipazioni settimanali dal 17 al 23 giugno. La fuga di Kemal e Nihan e la rabbia di Emir

Al centro delle dinamiche la fuga di Kemal e Nihan, i due proveranno a scappare per poter trovare finalmente la chiave della loro felicità. Emir perderà completamente il controllo, organizzando un piano per trovarli e fermali il prima possibile. Tufan rivelerà prima ad Asu e poi a Emir le informazioni sulla fuga dei due innamorati. Grazie a falsi indizi, il cattivo della soap non riuscirà facilmente a trovare il rifugio segreto della coppia e questo lo farà infuriare parecchio. Zeynep continuerà con le sue strategie, tutto pur di arrivare ai suoi obiettivi. Dopo aver finto una gravidanza, scoprirà che in realtà è davvero in attesa e insieme al marito Ozan, scapperà con i due protagonisti. La sua paura più grande sarà quella di ricevere qualche screzio da Emir. Quest'ultimo riuscirà a trovare il rifiugio segreto e in assenza di Kemal, minaccerà la moglie. Come si metteranno le cose per i nostri amati protagonisti? Endless Love si appresta alle conclusioni, per questo motivo le prossime puntate saranno determinanti per il futuro della soap. Per non perdervi nemmeno un dettaglio e scoprire se Kemal e Nihan riusciranno ad essere felici insieme, l'appuntamento è ogni pomeriggio su Canale 5.