Elodie fa una dedica strappalacrime a Gigi D'Alessio: cosa ha detto

Elodie Gigi D'Alessio

Elodie e Gigi D'Alessio hanno costruito in questi anni un meraviglioso rapporto di stima personale e professionale. La cantante ha dedicato delle parole dolcissime al collega. Cosa ha detto?

Non è semplice riuscire a coltivare e preservare rapporti veri e sinceri nel mondo dello spettacolo. Elodie e Gigi D'Alessio stanno però dimostrando in questi giorni di possedere l'uno per l'altra un grande affetto e una stima professionale ammirevole. La cantante è in un momento d'oro della sua carriera.

Da Amici la sua vita è completamente cambiata. In un primo momento, dopo l'uscita dal programma, il successo non ha subito travolto le sue giornate. Sono bastati però qualche anno ed un lavoro intenso, per portare Elodie all'apice della gioia. Oggi è un'artista amatissima, ascoltata da milioni di persone.

Elodie emoziona Gigi D'Alessio: la dedica è tutta per lui

Gigi D'Alessio è uno dei cantanti più amati di sempre. Come lo scorso anno, anche questa volta ha deciso di regalare alla sua Napoli, otto serate in compagnia della sua musica e di tanti ospiti. Sono partiti i concerti a Piazza del Plebiscito e ogni sera i posti sono tutti pieni. La prima serata ha visto tanti amici e colleghi sul palco insieme a lui. Elodie è stata la più attesa, i due hanno cantato insieme due brani, la collaborazione sta offrendo la possibilità al pubblico di poter ammirare due artisti diversi che insieme danno vita ad un vero e proprio capolavoro. Elodie è tornata a sorpresa sul palco con Gigi e dopo l'esibizione ha dedicato al suo amico delle parole bellissime.

@radio105

Elodie e la dedica d'amore a Gigi D'Alessio ❤ @elodie_official @realgigidalessio #105SummerFestival #NewMusic #radio105

♬ suono originale - Radio 105 - Radio 105

"Lui mi ha regalato un'adolescenza più bella. Quando ero ragazza era tutto complesso e grazie alla sua musica, la mia vita è stata più bella, quindi grazie", queste le meravigliose parole della cantante. D'Alessio emozionatissimo ha abbracciato la sua amica, scatenando la gioia del pubblico. La voce di Elodie insieme a quella di Gigi emoziona milioni di fan, c'è però un altro punto a favore di questa coppia artistica ed è rappresentato dall'umiltà che vige in entrambi. Due persone che in molte occasioni hanno messo in mostra bontà d'animo e grande empatia nei confronti dei fan. Elodie sarà la prima donna a cantare negli stadi dal prossimo anno, evento annunciato anche da Gigi a Piazza del Plebiscito. Durante la serata allo Stadio Maradona ci sarà ospite D'Alessio? Di sicuro l'amicizia tra i due potrebbe portare la partecipazione del cantante per questo evento indimenticabile. Tra sorprese e nuove uscite, Elodie sta dimostrando di possedere tutti gli strumenti adatti per diventare una grande star. Successo e grandi conferme le stanno regalando una carriera eclatante, quella desiderata da tutte le cantanti che sperano di poter vivere per sempre di questa passione.

Elodie e Gigi D'Alessio insieme sul palco
Elodie e Gigi D'Alessio insieme sul palco