Bridgerton 4, ottime notizie per tutti i fan: ecco quando iniziano le riprese

bridgerton 4

Quando iniziano le riprese di Bridgerton 4? La produzione ha cambiato i piani e per un motivo molto preciso, ecco di cosa si tratta.

La serie ispirata ai romanzi di Julia Quinn continua a volare e ad essere un vero e proprio fenomeno ovunque: dai social all'abbigliamento, dalle classifiche musicali all'editoria. L'ultima stagione è uscita con gli episodi conclusivi il 13 giugno su Netflix, e ovviamente i fan più accaniti hanno già cominciato il rewatch sin dall'inizio. La popolare piattaforma streaming e la produzione interessata hanno ormai innescato un meccanismo che prevede due anni da una stagione e l'altra, e in questo lasso di tempo si sviluppa tutto, dai casting fino alle premiere.

C'è una notizia che riguarda il prossimo capitolo e il momento in cui verranno girati i vari ciak e la conseguente uscita. I fan che non riescono già più ad aspettare, potranno affrontare questa attesa a cuore decisamente più leggero. A quanto pare chi se ne occupa ha deciso di abbreviare notevolmente il tutto e cambiare le carte in tavola per un meraviglioso regalo a tutti i fan. Ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli da sapere in vista della trama che ci attende, a quanto pare molto prima del previsto.

@chiarigiovannini

Le riprese della quarta stagione di Bridgerton inizieranno a giugno! Si si avete capito bene Bridgerton 4 sta per arrivare. A chi sarà dedicata la nuova stagione di Bridgerton? Forse a Benedict. Nel mentre Bridgerton 3 è #DaVedere su @Netflix Italia dal 16 maggio #bridgertonnetflix #bridgertonseason3 #bridgertonseason4 #benedictbridgerton #CinemaTok

♬ Mozart Minuet with violin(815356) - 松本一策

Bridgerton 4, quando iniziano le riprese: sorpresa per tutti i fan

Le riprese di Bridgerton 4 stanno per iniziare: è questione di giorni. La produzione ha agito stavolta quasi in contemporanea, in quanto non vuole più che i tantissimi fan in tutto il mondo aspettino ancora una volta due anni per una nuova serie. Da qui la volontà di partire subito sfruttando la grande febbre di questi giorni. A questo si collega anche l'esigenza di dividere le puntate totali in due spaccati, tenendo alta la curiosità degli appassionati per oltre un mese. In effetti è ormai una vera mania, dagli abiti fino alla musica.

bridgerton
La famiglia Bridgerton nell'ultima scena della terza stagione della fortunatissima serie

La serie targata Shondaland non smette di stupire e dopo l'hype per i Polin, ovvero i protagonisti dell'ultima stagione Penelope e Colin, si pensa già a chi saranno i prossimi. Esclusa Francesca, i più indiziati sono Benedict ed Eloise e sembra proprio che sia il baldo giovane ad essere scelto per la scrittura dei nuovi episodi. La terza serie ha registrato una serie di consensi molto più generosa rispetto alle precedenti, e in effetti le aspettative erano altissime. Per evitare l'effetto contrario, ovvero che prolungando il tutto troppo la gente possa annoiarsi, è meglio a questo punto battere il ferro finché è caldo. Una scelta che farà sicuramente piacere agli ammiratori, anche se l'e aspettative di anno in anno, diventano sempre più alte e consistenti.