Aurora Ramazzotti a cuore aperto dopo la gravidanza: "Cosa sto provando a fare"

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è diventata mamma da un anno, la sua vita è completamente cambiata con l'arrivo del piccolo Cesare. Cosa ha svelato la ragazza sui social.

Figlia di due grandi artisti, Aurora ha da sempre sviluppato una grande empatia nei confronti dei suoi fan e di quelli che amano i suoi genitori. Papà Eros e mamma Michelle hanno un numero infinito di sostenitori. Lui fa impazzire tutti con la sua musica e lei con i programmi che tengono compagnia al pubblico a casa.

La vita di Aurora è sempre stata costellata d'amore. Nonostante la separazione, Eros e Michelle hanno pian piano costruito un rapporto sano ed equilibrato, tutto pur di permettere alla ragazza di crescere nell'amore e nella serenità. Nella vita di Aurora è arrivato con gli anni Goffredo Cerza, l'uomo della sua vita.

Aurora Ramazzotti si racconta senza filtri dopo il parto

La storia d'amore con Goffredo le ha regalato un'emozione unica, quella di poter diventare mamma. Aurora è giovanissima ma la voglia di poter costruire una famiglia insieme con la sua anima gemella è stata più forte di qualsiasi altra cosa. Il piccolo Cesare è arrivato un anno fa nella loro vita, stravolgendola completamente. Il bimbo è la gioia di tutti, i nonni sono pazzi di lui e ogni momento libero è valido per poter correre da lui a coccolarlo. Ad ogni modo la vita di Aurora deve pian piano riprendere il suo ritmo, inevitabilmente gli impegni da mamma cambiano i piani. Tutto sta nel sapersi riorganizzare.

Dal profilo social di Aurora Ramazzotti, lo sfogo motivazionale a un anno dal parto
Dal profilo social di Aurora Ramazzotti, lo sfogo motivazionale a un anno dal parto

La Ramazzotti si è lasciata andare ad uno sfogo con le sue follower proprio in merito alla sua vita a un anno dal parto. Aurora ha raccontato di quanto prima della gravidanze, le piacesse allenarsi: "Lo facevo anche cinque volte alla settimana. Per me era una priorità". Inevitabilmente con il trascorrere dei mesi e la nascita del piccolino, i ritmi si sono rallentati. Oggi Aurora sta provando a trovare la motivazione dentro di se per riprendere gli allenamenti. La forma fisica è molto importante, soprattutto per un equilibrio mentale. Attraverso il suo profilo instagram Aurora ci ha tenuto a lanciare un messaggio a tutte le sue fan: "Trovate la motivazione dentro di voi. Tutto parte da lì, io ci sto provando". Un figlio cambia tutti i piani, diventando la priorità assoluta della tua vita. Il suo arrivo è ad ogni modo l'emozione più bella che la vita ti possa regalare. Per questo motivo l'importante è non arrendersi mai e trovare dentro di se la forza per riequilibrare il tutto. Aurora insieme a Goffredo e a Cesare, ha formato una famiglia meravigliosa. L'inizio di un viaggio indimenticabile da vivere insieme.