Antonio Conte e la moglie Elisabetta si sono innamorati così: sembra la trama di un film romantico

antonio conte

Sapete come si sono innamorati Antonio Conte e sua moglie Elisabetta Muscarello? Il retroscena dopo anni sul colpo di fulmine improvviso.

Cambia tutto nella vita professionale di uno degli allenatori più amati, ma anche odiati nella rosa dei più ambiti al mondo. La sua storia è legata principalmente agli incarichi con Juventus e Tottenham. Si è distinto per un approccio duro, a tratti quasi spigoloso nei confronti di stampa e giocatori, ma a lui interessa soltanto una cosa. Vuole vincere, e per farlo servono i sacrifici e il duro lavoro.

Questo gli ha permesso di diventare appunto, tra i più elogiati nel settore e la scelta di De Laurentiis per la nuova stagione calcistica targata Napoli. Non solo gli anni sui più importanti campi di calcio al mondo, c'è molto altro che rende ogni giorno Conte un uomo di valori e spessore: la sua famiglia. La moglie Elisabetta è una vera e propria musa, che lo ha seguito passo passo nella sua incredibile ascesa professionale. Sapete i due come si sono innamorati anni fa? Sembra la trama di un film o di un romanzo romantico tra i più sdolcinati di sempre, ecco perché.

Antonio Conte e la moglie Elisabetta, come si sono innamorati: "Amici mai"

La storia d'amore tra Antonio Conte e sua moglie Elisabetta, sembra proprio rievocare un film romantico di quelli strappalacrime, ma dal finale felice. Il nuovo allenatore del napoli ed Elisabetta Muscarello, partono come vicini di casa. Per ben quindici anni non si sono mai nemmeno degnati di uno sguardo, fino a quando c'è stato l'incontro fatidico nel 2004. Da quel momento non si sono più lasciati. L'amore che provavano e che provano tutt'oggi l'uno per l'altra, è un sentimento troppo forte da individuare solo come una semplice amicizia. Quando Conte arrivò a Torino aveva 21 anni, Elisabetta 15, ma c'è voluto del tempo appunto affinché si avvicinassero.

antonio conte
Antonio Conte durante la sua intervista a Belve con Francesca Fagnani

Il classico vicino di casa che però lei non ha mai, nemmeno lontanamente considerato. Il destino però ha voluto che dopo un po' si rivedessero sotto una luce diversa, ed è stato subito amore. Si sono dichiarati insieme e subito dopo, all'incirca due anni dopo questo meraviglioso momento, si sino reciprocamente dichiarati. Hanno cercato un figlio ed è nata la splendida Vittoria, che oggi ha 16 anni. Non è mai stato difficile per la famiglia seguire gli spostamenti dell'allenatore. La priorità per i due coniugi, che credono estremamente nel valore della famiglia è sempre stata quella di essere insieme, nella buona e nella cattiva sorte. oggi che si apre un nuovo, incredibile capitolo professionale nella vita dell'allenatore, pare che sua moglie voglia più che mai prendere casa a Napoli (QUI l'ultimo incredibile soggiorno vip).