Annalisa madrina del Pride: make up pazzesco tutto da copiare

Annalisa Pride

Annalisa è stata scelta come madrina del Pride 2024. La cantante si è preparata al meglio e una volta pronta ha mostrato il suo look e il make up scelto per l'occasione.

In tutti questi anni Annalisa sta ottenendo successi clamorosi. Tutto è iniziato ad Amici, il talent che le ha dato la possibilità di mostrarsi al pubblico. Il suo carattere timido e introverso non ha sempre giocato a suo favore. Quando si partecipa a programmi così esposti, è sempre bene essere estroversi e accattivanti.

A permetterle di esprimersi con libertà è sempre stata la sua musica. Durante tutto il percorso Annalisa è spiccata per la sua inconfondibile voce. Un talento che, per quanto la scuola abbia potuto migliorare, apparteneva alla cantante già dal suo ingresso. Una volta uscita da Amici, il successo è arrivato gradualmente.

Annalisa mostra il make up scelto per il Pride: il dettaglio nello sguardo

Questo è un momento d'oro per Annalisa, i suoi brani stanno ottenendo un successo clamoroso e le collaborazioni con gli artisti del momento stanno contribuendo a regalarle immense soddisfazioni. Da Sinceramente a Bellissima, ogni pezzo lanciato è diventato una vera e propria Hit. Un'altra novità riguarda il suo aspetto, Annalisa è molto cambiata da quando si è presentata ad Amici. Oggi è più sicura di se e delle sue potenzialità fisiche. I fan sono pazzi non solo della sua voce ma anche della sua bellezza. Da poco è uscita la canzone estiva in collaborazione con Tananai. I due hanno dato vita a Storie Brevi, la canzone che si appresta a diventare il prossimo tormentone estivo. Insieme sul palco sono una gioia per gli occhi. Entrambi molto seguiti e amati dai fan, di sicuro ci riserveranno moltissime sorprese. Ma tu lo sapevi che Annalisa è stata scelta come madrina del Pride 2024?

Annalisa madrina del Pride. Il make up scelto è impeccabile
Annalisa madrina del Pride. Il make up scelto è impeccabile

Si terrà oggi 15 giugno a Roma il Pride e Annalisa è stata scelta come madrina. La cantante si è mostrata fiera e orgogliosa per questa possibilità. I suoi brani sono un inno alla libertà, per lei questa rappresenta un'ulteriore conferma di quanto, il lavoro svolto in questi anni, sia la ricompensa di tutti i sacrifici. La cantante ha mostrato sui social il look e il make up scelto per l'occasione. Il trucco è davvero impeccabile. Uno sguardo forte e travolgente e un eyeliner scuro che mette in evidenza i suoi meravigliosi occhi. Il dettaglio è nella punta finale, a completare il trucco brillantini perfetti per l'occasione. Un ambito con il rosso e il nero ed una coda perfetta. Annalisa di sicuro sorprenderà tutti i partecipanti. Impegno e determinazione ripagano sempre e la cantante in questi anni ha dimostrato di possedere tutte le qualità necessarie per poter sfondare.