Amici 23, Marisol senza filtri sulla maestra Celentano: "C'è una cosa che non sapete"

Marisol Celentano

Anche Amici 23 è giunto al termine e i fan sono già in attesa di scoprire quali saranno gli allievi della prossima edizione. Marisol ha vinto la categoria ballo, emozionando la maestra Celentano.

L'obiettivo unico di Amici è quello di dare luce ai veri talenti. Ogni anno la produzione si impegna al meglio per poter scovare e portare nella scuola tanti allievi con doti e capacità professionali. Tanti ballerini e cantanti che hanno fatto parte del programma, sono oggi diventati dei veri e propri professionisti.

Maria De Filippi è orgogliosissima dei suoi ragazzi. Durante le varie puntate li invita come ospiti. Assistere alle loro esibizioni e ai vari tour in programma, rappresenta un'immensa gioia per tutti coloro che hanno creduto in loro dal giorno zero. Anche quest'anno sono stati tanti i ragazzi che hanno dimostrato talento da vendere.

Marisol racconta un retroscena con Alessandra Celentano

Ad alzare la coppa Sarah Toscano, la cantante scelta e seguita da Lorella Cuccarini. Il suo percorso è stato probabilmente quello che più di tutti ha messo in mostra progressi e grandi cambiamenti. Insieme a lei sono arrivati in finale anche Mida, Holden, Petit, Dustin e Marisol. Quest'ultima ha vinto la categoria ballo, giovanissima ma con un grande potenziale. I due ballerini finalisti sono stati entrambi seguiti da Alessandra Celentano, la maestra più temuta della scuola. In tutti questi anni i suoi insegnamenti hanno permesso ai ragazzi nella scuola di poter imparare tanto. Pretese e disciplina sono due requisiti obbligati dalla maestra, proveniente da una scuola di pensiero rigida come quella della danza classica. Marisol ad ogni modo ha sempre rispettato le sue volontà, insieme a Dustin hanno reso la maestra fiera ed orgogliosa del lavoro svolto per tutto l'anno.

Marisol racconta un retroscena sulla maestra Alessandra Celentano
Marisol racconta un retroscena sulla maestra Alessandra Celentano

Dopo la fine del programma i ragazzi stanno pian piano tornando alla vita normale. Questa è inevitabilmente cambiata dal loro ingresso nella scuola. Marisol dopo la vittoria, ha raccontato a Lorella Cuccarini alcuni dettagli proprio sulla sua maestra: "In un primo momento avevo molti timori. Con il tempo poi ho avuto modo di conoscerla, lei è sempre stata presente a lezione con me e con Dustin e ci ha sempre seguiti e appoggiati", queste le sue parole sulla Celentano. Quest'ultima appare in televisione rigida e senza emozioni, in realtà con i due suoi allievi ha dimostrato grande empatia e capacità d'ascolto. Nelle ultime puntate del Serale ha anche riempito di complimenti Marisol, davanti a tutti. Questo ha spesso imbarazzato la ballerina che emozionata ha svelato: "Io volevo solo andare a sedere dopo aver ballato. Ci sono cose che mi imbarazzano, non posso ovviamente negare il piacere e la soddisfazione". Quale sarà il futuro della ragazza? Riuscirà ad entrare in una famosa compagnia? Di sicuro quando si entra nelle grazie della maestra Celentano, la strada del successo è sempre ricca di enormi traguardi.