Uomini e Donne, Maria taglia Gemma dal parterre? Il gesto 'sospetto' della Galgani

uomini e donne

Maria De Filippi davvero vuole eliminare Gemma Galgani dal parterre del trono over di Uomini e Donne? L'ultimo gesto della dama sembra quasi un tentativo per restare.

Da tempo ormai si parla di una rivoluzione totale che Maria De Filippi vorrebbe attuare in uno dei suoi programmi di punta: Uomini e Donne. il format funziona ed è una sicurezza in casa Mediaset ormai da svariato tempo. Da quest'anno però abbiamo cominciato a capire che in effetti da parte degli autori c'è una volontà di andare oltre e di proporre qualcosa di alterativo. La presenza di Ida Platano sul trono classico, trapiantata direttamente dalla formula over, è una rivoluzione.

A quanto pare per la nuova edizione che partirà da settembre, molto alto bolle in pentola (QUI le prime indiscrezioni). In relazione a uno dei volti storici della trasmissione, ovvero quello di Gemma Galgani, da un po' si prevede non uno scenario positivo per la signora di Torino. Dinamiche ripetitive e a volte il sentore che continui  stare al centro dello studio solo per visibilità, potrebbero indicare brutte notizie. E se l'ultimo gesto social della dama fosse un tentativo per convincere la padrona di casa a richiamarla a settembre?

uomini e donne
Gemma Galgani nell'ultima stagione di Uomini e Donne su Canale 5

Uomini e Donne, Gemma non ritornerà a settembre? L'ultimo gesto insinua il dubbio

Non sappiamo ancora nulla del futuro di Gemma a Uomini e Donne e se ci sarà o meno ancora una volta a partire da settembre. Nell'ultima stagione la conduttrice l'ha spesso rimproverata per essere troppo spesso al centro di dinamiche che non la riguardavano e che a parer suo, lo stesse facendo solo per avere visibilità. Da qui i rumor di un possibile addio: potrebbe davvero essere la nuova svolta all'interno del popolare dating show? Alcuni fan del programma hanno interpretato alquanto equivoco l'ultimo gesto social della signora Galgani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

In una sorta di analisi degli attuali palinsesti tv, Gemma introduce la prossima edizione di Temptation Island. Si sprecano gli elogi alla produzione, in cui appunto compare la De Filippi, lo staff e la conduzione targata Filippo Bisciglia. Alcuni suoi follower su Instagram e X non hanno dubbi: lo sta facendo per aggraziarsi Maria e magari, convincerla a richiamarla anche per l'edizione 2024\2025. In effetti la dama ha sempre speso parole meravigliose in questo senso e non si è mai tirata indietro quando è stato il momento di mostrare alcuni dei suoi contenuti tv preferiti, ma quasi tutti sono quelli ideati e condotti da Maria. Vuole continuare ad essere parte del suo universo e per questo, le prova tutte pur di non rimanere a casa il prossimo anno? Resta ovviamente il beneficio del dubbio.