Tamberi, tra il pubblico dell'Olimpico c'è la coppia più amata della tv: le immagini emozionanti

Tamberi

Tamberi rappresenta un grande orgoglio per l'Italia. Il campione non smette di conquistare traguardi e grandi successi e questo alimenta l'affetto e la stima di milioni di fan. Una coppia molto amata della tv ieri sera era all'Olimpico per applaudirlo.

Sono tanti i campioni Italiani che in tutti questi anni hanno permesso ai fan di poter vivere emozioni indimenticabili. Lo sport richiede caparbietà e grande determinazione, la passione è di sicuro la qualità primaria. Come poter proseguire una carriera sportiva senza la benzina necessaria per ottenere grandi risultati? Questo Gianmarco Tamberi lo sa bene, una vita ricca di immense soddisfazioni, per lui e per i suoi sostenitori più affezionati.

Tamberi ha regalato all'Italia un'altra vittoria, campione del salto in alto agli Europei di Roma. Una performance applaudita da milioni di fan, orgogliosi del ragazzo e del suo talento. Gianmarco ha solo 24 anni ma la sua vita è già costellata da esperienze memorabili che arricchiranno per sempre il suo bagaglio professionale e personale. Il salto vincitore è stato di 2 metri 37, un risultato straordinario che ha lasciato tutti senza parole.

Tamberi emoziona tutti: all'Olimpico per applaudirlo una coppia di vip amatissima

Un evento straordinario ha attenzionato i telespettatori, dopo la vittoria Tamberi è corso ad abbracciare il Presidente Sergio Mattarella. Quest'ultimo ha infranto ogni protocollo presentandosi per la seconda volta all'Olimpico. L'abbraccio tra i due ha dimostrato quanto orgoglioso e soddisfazione ci sia nell'assistere al successo dei giovani campioni. Tamberi di sicuro proseguirà con una carriera straordinaria, ancora tante medaglie e trionfi saranno per lui, una grande conferma per non smettere mai di allenarsi e di credere nei propri sogni.

Oltre al Presidente all'Olimpico milioni di persone tra cui una coppia di vip amatissima. Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocio Morales, l'attrice ha postato delle foto sui social con il campione scrivendo: "Che grande Nazionale italiana di atletica. Ci avete regalato delle grandi emozioni". Rocio ha anche sottolineato che per lei, l'emozione più grande è stata proprio assistere ad un meraviglioso gioco di squadra anche con i suoi connazionali. Un evento quello all'Olimpico che ha permesso agli italiani di stringersi un momento indimenticabile. Tamberi ha già vinto tanti altri trofei, il campione è un vero e proprio punto di riferimento nella sua disciplina. Questo all'Olimpico è stato però un sogno per tutti. Con lui è come se avessero vinto anche i suoi fan e tutti coloro che da sempre, sostengono gli sportivi, orgogliosi e fieri dell'impegno e della dedizione in ogni allenamento. Questa sarà di sicuro per Tamberi, una delle tante vittoria da aggiungere alla sua straordinaria carriera.

Dal profilo social di Rocio Morales, la foto con il campione Tamberi, Raoul e Chiara
Dal profilo social di Rocio Morales, la foto con il campione Tamberi, Raoul e Chiara