Sophie Codegoni, non c'è tregua con Basciano? A consolarla un ex gieffino

Sophie gieffino

Sophie sta attraversando un momento sentimentalmente difficile. Con Alessandro le cose sembrano non proseguire al meglio, c'è una nuova crisi in corso? L'ex tronista si è dedicata una serata diversa in compagnia di un ex gieffino.

La storia d'amore tra Sophie e Alessandro è nata nella casa del Grande Fratello. L'ex tronista ha deciso di partecipare al reality per mettersi alla prova, mostrandosi al pubblico in tutta la sua essenza. Dopo diversi mesi Basciano ha fatto il suo ingresso, attirando da subito l'attenzione della bella Sophie. I due si sono conosciuti giorno dopo giorno, grazie all'esperienza nella casa che offre la possibilità di potersi vivere a trecentosessanta gradi.

Una volta usciti entrambi il sentimento è scoppiato in modo travolgente. Dopo pochissimo hanno deciso di andare a convivere, esperienze e tanti viaggi hanno fortificato la coppia fino ad una dolcissima notizia. Sophie e Alessandro hanno comunicato ai fan di aspettare una bambina. La piccola Celine è la gioia di mamma e papà. Sophie è giovanissima ma il desiderio di poter diventare mamma fa da sempre parte della sua vita.

Sophie Codegoni insieme ad un ex gieffino: i due nella casa erano legatissimi

La coppia ha attraversato negli ultimi tempi diversi momenti di crisi. Uno in particolare li ha visti separati per un lungo periodo. Entrambi hanno rilasciato un'intervista a Verissimo dove hanno esposto due versioni completamente differenti. Sophie ha confessato che il suo compagno non le ha dimostrato la giusta vicinanza durante il parto, tradendola anche precedentemente. Alessandro in lacrime ha negato ogni cosa, il suo cuore ha sempre e solo voluto Sophie. Dopo tante difficoltà i due sono tornati insieme ma negli ultimi giorni sembrerebbe proprio che la tensione abbia nuovamente bussato alla loro porta.

Dal profilo social di Sophie Codegoni, la reunion con l'amico gieffino
Dal profilo social di Sophie Codegoni, la reunion con l'amico gieffino

Sophie si è concessa una sera in compagnia di un ex gieffino, un amico che dentro la casa le ha dimostrato grande affetto. Stiamo parlando di Alberto De Pisis, anche lui ha partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello, non ottenendo però la popolarità sperata. I due sono molto amici e spesso e volentieri Alberto ha condiviso momenti gioiosi con la piccolina, mostrandosi come uno zio attento e premuroso. La bella Sophie aveva bisogno di una serata diversa per staccare da questo momento delicato? Di sicuro quando una coppia affronta periodi così, la presenza di una bambina complica le cose. Celine resterà per sempre il collante della coppia e questo non potrà mai cambiare. I fan ad ogni modo si augurano che i due possano risolvere ogni cosa il prima possibile. Il loro amore ha emozionato milioni di fan, gli stessi che sperano in un unione felice come quella dimostrata sui social e nei vari programmi in questi anni.