Sarah dopo Amici 23 scarica Holden: notte folle in discoteca con un ex allievo

amici 23 sara holden

Sarah dopo Amici 23 ha dimenticato Holden: ecco con chi ha trascorso la notte in discoteca, c'è un amatissimo ex allievo e una vecchia conoscenza del programma. 

Sarah Toscano continua ad essere inarrestabile da quando ha terminato il suo percorso ad Amici 23. Tra l'altro nelle ultime settimane, oltre che a parlare del suo grande talento in ambito musicale e vocale, si è vociferato tantissimo di gossip. Secondo il parere di molti, sembrerebbe che tra Sarah e Holden ci sia stato del tenero. I due, nella casetta, si sono sempre mostrati molto vicini l'uno all'altra.

Non solo, spesso abbiamo anche visto che lei ha indossato delle sue felpe e ora, nell'ultimo singolo del cantante appare anche lei con la sua splendida voce, gridando il ritornello Ossidiana. Insomma, una coppia che piace veramente tanto al pubblico ma che loro stesso hanno smentito. Non hanno mai confermato che ci sia stato un presunto flirt tra loro, anzi, hanno sempre e solo parlato di grande amicizia e rispetto reciproco.

La stessa Sarah, poi, ha spiegato che nel suo percorso ad Amici, ha avuto una piccola relazione con il giovane Holy Francisco (qui con la nuova fidanzata, o meglio l'ex conosciuta ancora prima del programma). In ogni caso, i due hanno deciso di dirsi addio sempre nella casetta, poco prima che lui uscisse. Questo perché, nonostante si piacessero, sembrava non essere scattata una vera e propria scintilla. Ora, con chi ha trascorso una bellissima serata in discoteca? Vi anticipiamo che si tratta di un ex allievo veramente molto amato.

Amici 23, Sarah dimentica Holden: in discoteca con un ex allievo

Nella serata di ieri, c'è stata una grande festa in discoteca e qui c'erano anche degli ex allievi di Amici. Una di questi era proprio la vincitrice Sarah che è stata beccata con il cantante Mida. Nella foto che sta facendo il giro del web nelle ultime ore e in particolare su X, i due sono tanto vicini e in preda al divertimento. Tra loro, poi, spunta anche l'amica Giulia Stabile che spesso stringe rapporti di amicizia con i ragazzi di Amici. Ora, che Sarah e Mida fossero buoni amici era ben chiaro a tutti.

amici 23 sara holden
La foto scattata in discoteca con Sarah, Mida e Giulia Stabile. Fonte: X

Basti ricordare l'abbraccio che si sono dati quando hanno scoperto che sarebbero andati entrambi al serale. Potrebbe, però, esserci una bella simpatia e sintonia in corso. Infondo, mai dire mai, perché no? Certo, al momento restano solo supposizioni e non si hanno notizie certe. Quel che appare evidente è che comunque sono degli ottimi amici. Vedremo se, prima o poi, nascerà qualcosa. Lui, ora sembra essere single, dopo che la sua storia con Gaia (altra allieva della scuola, ballerina), pare definitivamente archiviata.