Sanremo 2025, Annalisa conduttrice con Carlo Conti? Lei risponde finalmente così

sanremo 2025 annalisa

Sanremo 2025, Annalisa sarà una delle conduttrici insieme a Carlo Conti? Arriva la sua risposta definitiva, ecco che cosa ha detto. 

Festival di Sanremo 2025, Annalisa sarà conduttrice insieme a Carlo Conti? Finalmente arriva la risposta della cantante. Le voci stanno ormai circolando da un bel po' e anche una famosissima cantante come Elodie, ha rotto il silenzio in merito alla questione, dicendo la sua. Sappiamo che Conti è ufficialmente il direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo e già se ne parla tantissimo. (Qui tutte le novità sul regolamento e le differenze sostanziali rispetto ad Amadeus). Le modifiche, rispetto allo scorso anno, del resto, non sono moltissime, ma ci sono state già le prime polemiche, soprattutto per quanto riguarda la divisione tra i Big e le nuove proposte.

Nelle ultime settimane, Elodie ha chiarito la sua posizione in merito ad una presunta conduzione insieme a Carlo Conti sul palco del Festival di Sanremo. Ha spiegato nel dettaglio che, attualmente, non avrebbe alcuna intenzione di fare un'esperienza del genere, in quanto è troppo concentrata sulla sua musica. Da poco, infatti, è giunta la notizia che si esibirà il prossimo anno negli stadi, precisamente a San Siro a Milano e al Maradona a Napoli. In alcune recenti dichiarazioni ha anche commentato la notizia per quanto riguarda Annalisa, chiarendo che sarebbe lieta e felice se lei avesse questa gran bella possibilità. Intanto, la famosa cantante è reduce dall'ultimo successo con Tananai, Storie Brevi, e domani è al Gay Pride di Roma.

Sanremo 2025, Annalisa conduce con Carlo Conti? Arriva la risposta definitiva

Nella giornata di domani, la bravissima Annalisa sarà al gay pride di Roma e oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti in merito alla sua presunta partecipazione al Festival di Sanremo. Ha chiarito che le piacerebbe molto fare quest'esperienza, ma che per il momento si tratta solo di voci che stanno circolando. Ha anche sostenuto, da un lato, che non c'è stata alcuna chiamata con richiesta. Insomma, sembrerebbe non esserci niente di concreto, almeno per il momento, per quanto riguarda una sua possibile presenza al prossimo Festival di Sanremo 2025, come co-conduttrice.

annalisa sanremo
Annalisa da Alessandro Cattelan. Fonte: YouTube

Quel che appare certo è che sarebbe molto interessante vederla in vesti diverse dal solito, anche perché la simpatia e lo charme certo non le mancano. La famosa cantante, però, potrebbe anche volere partecipare alla gara tra i Big, proprio come ha fatto lo scorso anno con Sinceramente, diventata poi un successone. Insomma, è ancora tutto da scoprire. Non ci resta che attendere per scoprire se arriverà la tanto attesa chiamata, o se sceglierà di partecipare tra i cantanti. Resta anche il dubbio su Elodie che avendo reso disponibili i biglietti per gli stadi, potrebbe portare un grande tormentone in gara per promuoverli.