Netflix, in Élite 8 c'è un attore italiano amatissimo: dove lo abbiamo visto

Netflix Elite

Arriva su Netflix prossimamente Élite 8, la serie spagnola ha incollato il pubblico allo schermo e oggi prosegue a gonfie vele. Nel cast c'è un attore amatissimo dai telespettatori, chi è e dove lo abbiamo già visto?

Quello che rende Netflix una vera e propria dipendenza per i fan è di sicuro la vastissima scelta che propone ogni mese. Sono tante le aggiunte che offrono ai telespettatori la possibilità di poter scegliere tra contenuti diversi. C'è chi ama seguire commedie d'amore e chi invece film divertenti dal finale scoppiettante. Al contrario c'è chi invece predilige thriller d'azione e documentari ricchi di spunti riflessivi.

Il vantaggio della piattaforma si concentra sulla possibilità di poter scegliere tra tanti individuando anche i gusti e le preferenze degli altri utenti. Netflix classifica i film tra quelli più visti, quelli acclamati dalla critica e quelli che hanno ricevuto maggiori premi. Tante serie tv sono diventate negli anni famosissime e gli attori oggi hanno instaurato un legame di stima e di affetto con il pubblico che li segue dalla prima stagione.

Netflix, nel cast di Elite 8 arriva un attore italiano molto seguito: di chi si tratta

Una delle serie Netflix che ha ottenuto maggiore successo è Élite. La storia ha appassionato milioni di utenti e i protagonisti sono ancora oggi molto seguiti. Dalla prima stagione il racconto è riuscito a coinvolgere una grande fetta di pubblico. Al centro delle dinamiche un gruppo di studenti de Las Encinas. Ogni stagione è stata arricchita da numerosi colpi di scena, tra verità da scoprire e intrecci sentimentali, l'attenzione dei fan è sempre altissima. Siamo oggi giunti all'ottava stagione, tanti dei protagonisti hanno lasciato la serie, creando un forte malcontento nei fan. Ad ogni modo questi continuano a seguire i vari episodi, una sorpresa arriva per tutti gli appassionati.

Arriva nel cast Mario Ermito, un attore italiano molto amato. Tanti ruoli hanno messo in luce il suo talento, da fiction come Il Peccato e la Vergogna, al Bello delle donne, all'amatissima serie Rai L'Allieva. Mario è stato anche un concorrente del Grande Fratello nel 2011, una vita ricca di entusiasmanti esperienze televisive. Questa volta si è misurato con un ruolo diverso, confrontandosi con un cast giovane e con un metodo di lavoro diverso. Élite 8 riuscirà a regalare le stesse emozioni delle stagioni precedenti? L'attesa è tantissima e il pubblico non vede l'ora di scoprire quale nuovo caso attenzionerà questi nuovi episodi. I protagonisti più amati torneranno per un finale stravolgente? Netflix è la scelta migliore per dedicarsi qualche ora in compagnia dei racconti più belli. Questa serie è la conferma di quanto il lavoro svolto in modo costante e rigoroso, porti risultati soddisfacenti. La data ufficiale è prevista per il 26 luglio, manca davvero pochissimo.

Dal profilo social di Mario Ermito
Dal profilo social di Mario Ermito