La Rosa della Vendetta stasera su Canale 5, le anticipazioni: Gulcemal scopre qualcosa di inquietante

la rosa della vendetta

Le anticipazioni della seconda puntata de La Rosa della Vendetta stasera su Canale 5: ecco quello che accadrà.

A seguito dell'ottimo debutto della scorsa settimana, va in onda stasera 14 giugno 2024, alle 21.25 su Canale 5 la seconda puntata de La rosa della vendetta. La nuova serie turca vede nel cast la presenza di Murat Unalmis, già noto al pubblico Mediaset per il ruolo di Demir in Terra Amara. La trama caratterizzata di intrighi, tradimenti e colpi di scena, mixa vendetta e amore in un vortice di emozioni, mettendo i personaggi sempre alla prova. Vediamo dunque quello che accadrà nella nuova puntata in onda questa sera grazie alle anticipazioni.

Gulcemal ha avviato il suo spietato piano di vendetta. Dopo la cattura di Ibrahim, adesso prende anche la figlia. Deva trovando il padre ferito e sofferente a causa delle botte, implora pietà chiedendo di essere imprigionata al posto di suo padre. La sorella di Deva, Ipek, è preoccupata per la scomparsa dei suoi cari, ma Zafer le impedisce di denunciare la loro assenza alla polizia. In una mossa a tavolino Zafer ordina ai suoi uomini di dare fuoco il laboratorio di Ibrahim, dando la colpa Gulcemal. Le percosse e il dolore per la prigionia della figlia causano un brutto malore a Ibrahim, che viene ricoverato. Gulendam confida a Mert di sapere che si sono sposati per un ricatto e che stava per sposare un'altra donna. Non è finita qui: ecco quello che accadrà sempre nella puntata di stasera.

La Rosa della Vendetta, anticipazioni della puntata di stasera su Canale 5: ecco quello che vedremo

Nonostante tutto, sceglie di rimanere con lui per il bene del bambino che aspettano. Mert rivela a Gulendam di aver avuto un'infanzia difficile crescendo in un orfanotrofio. Deva, stanca della prigionia urla contro Gulcemal dicendogli che nessuna donna potrebbe mai volerlo al suo fianco. Quando Deva sviene, Gulcemal nota una voglia sulla mano, la stessa vista anni prima su una bambina che gli aveva offerto del cibo quando era povero. Armagan si presenta poi alla residenza di Gulcemal per riportare Deva a casa.

la rosa della vendetta
Una scena da La Rosa della Vendetta

L'uomo accetta, ma solo a condizione. Dovranno sfidarsi a una partita a scacchi. Nel frattempo Zafer, informato da Ipek giunge immediatamente alla residenza di Gulcemal. Scoppiaun acceso scontro verbale, durante il quale emergono sentimenti di disprezzo e ferite mai rimarginate. In un momento di tregua apparente, Gulcemal concede a Zafer un breve incontro con Deva. Proprio lì Zafer svela a Deva che suo padre sta per morire e che Gulcemal, ossessionato da lei ha dato fuoco alla casa e al laboratorio. Le consegna poi una pistola per difendersi. In un gesto disperato, Deva incendia la casa di Gulcemal e riesce a fuggire, ma si rompe una caviglia scappando. Ipek decide di denunciare la scomparsa della sorella alla polizia, cercando di mettere fine a tutto questo.