Irama beccato con la sua nuova fidanzata: spunta la prima foto insieme

Irama fidanzata

Irama è uno dei cantanti più amati degli ultimi anni. Tanti brani e grandi successi hanno permesso all'artista di poter conquistare il calore e l'amore di milioni di fan. Beccato in compagnia di una nuova fiamma, spunta la prima foto insieme.

Amici ha permesso a Irama di poter intraprendere un percorso stimolante e ricco di grandi emozioni. Arrivato nella scuola a percorso già avviato, il cantante ha dimostrato da subito di possedere grandi doti e una personalità tutta da scoprire. I suoi brani posseggono da sempre testi e significati molto forti. Arrivare al cuore degli ascoltatori è per lui un obbiettivo fondamentale da tenere sempre in alta considerazione.

Dopo Amici e il grande successo ottenuto, la carriera di Irama è stata ricca di momenti unici. Uno dei più intensi è di sicuro la partecipazione al Festival di Sanremo. Esibirsi sul palco più ambito per i cantanti, è il sogno di tutti. L'artista ha partecipato per diverse volte con dei brani meravigliosi, ascoltatissimi nel corso degli anni da milioni di fan. Più volte è salito sul podio ma, per il malcontento dei suoi fan, non è mai riuscito a vincere.

Irama di nuovo innamorato? Spunta la foto con la sua nuova fidanzata

Se la vita professionale di Irama è ricca di grandi emozioni, quella sentimentale regge il confronto in modo decisamente appassionante. Sono diverse le donne che hanno fatto parte della sua vita, il pubblico ad ogni modo ricorda in modo particolare la sua storia con Giulia De Lellis. I due sono stati insieme per diversi mesi ma dopo qualche tempo hanno comunicato a tutti la fine di questa relazione. Sin da subito è stato preservato un buon rapporto, l'influencer spesso e volentieri condivide i brani di Irama, dimostrandosi come sempre, una sua accanita fan. Il cantante ad ogni modo è andato avanti, immergendosi in nuove relazioni. L'ultima è stata quella con Victoria Stella Doritou.

Dal profilo social di Deianira Marzano, spunta la foto di Irama con la nuova fidanzata
Dal profilo social di Deianira Marzano, spunta la foto di Irama con la nuova fidanzata

Ma come vanno le cose tra i due? A quanto pare il rapporto ha subito una forte turbolenza, per questo motivo nella vita del cantante è probabilmente arrivata un'altra donna. Dal profilo social di Deianira Marzano spunta una foto di Irama insieme alla sua nuova fiamma. Questa non sembrerebbe proprio assomigliare a Victoria, chi è la ragazza che ha catturato il suo interesse? I due sono seduti ad un bar a godersi qualche ora insieme. Sarà questa la volta buona per Irama? Incontrare la donna giusta è un'impresa al quanto complessa, specie quando si è parte attiva di un mondo costantemente attenzionato dai riflettori. In questo caso sentimenti autentici e grandi emozioni, risultano essere un vero e proprio evento raro.