Hercai, altro che Miran: il cuore di Reyyan fuori dal set batte solo per lui

Hercai Reyyan

Hercai è la nuova soap turca in onda da qualche settimana su Real Time. I protagonisti hanno già catturato l'attenzione dei telespettatori, Reyyan è interpretata da Ebru Sahin, l'attrice nella vita ha un grande amore. Di chi si tratta?

Non si arresta il successo delle soap turche, siamo ormai arrivati ad un punto in cui ogni serie è amata e attesa dai telespettatori più di quanto accade per le fiction italiane. Tutto è partito da Day Dreamer, la soap che ha permesso a Can Yaman, di arrivare al cuore delle fan. Oggi il suo successo qui in Italia non conosce più limiti, un esempio lampante è rappresentato da Viola Come il Mare.

Quella che però ha avuto più successo di tutte al momento è Terra Amara. Per mesi quest'ultima ha completamente incollato i telespettatori al piccolo schermo con un racconto ricco di colpi di scena. Il passaggio di testimone è poi avvenuto con Endless Love, la soap che ha avuto sin da subito una grandissima responsabilità. Mantenere l'attenzione del pubblico dopo un successo del genere, non è mai semplice. Endless ci sta però riuscendo in modo costante.

Hercai, Reyyan è Ebru Sahin: nella vita reale l'attrice ha un grande amore

Su Real Time, per proseguire con le vicende più appassionanti del momento, è arrivata Hercai. La soap porta sul piccolo schermo una storia d'amore travolgente. Al centro delle dinamiche Miran e Reyyan, due giovani con un passato turbolento e molteplici difficoltà da superare. Lei appartiene ad una delle famiglie più ricche della città ma nonostante questo vive in un clima molto teso visto l'astio del nonno. L'uomo non si comporta benissimo con la ragazza visto che questa non è la nipote biologica. Lui è invece arrivato in città per vendicare la morte dei suoi genitori, un evento che vede protagonista proprio la famiglia della giovane. Tra i due però scoppia un sentimento inarrestabile, una storia d'amore che farà emozionare i fan. Ma nella vita reale la nostra protagonista è single?

Dal profilo social di Ebru Sahin, la foto con il suo fidanzato
Dal profilo social di Ebru Sahin, la foto con il suo fidanzato

Fuori dal set il cuore di Ebru batte solo per Cedi Osman, quest'ultimo è un calciatore famoso e gioca nel Cleveland Cavaliers. Il loro amore prosegue a gonfie vele da diversi anni e girano voci di un possibile matrimonio imminente. Tra Miran e Reyyan quindi è solo amore da set, i due al di fuori vivono due vite separate. Ebru ha 30 anni e la sua carriera è già ricca di grandi soddisfazioni. Diversi ruoli prima di questo le hanno permesso di relazionarsi con il pubblico, il ruolo di Reyyan è ad ogni modo quello più amato. Come finirà Hercai? Non ci resta che seguire le puntate in onda il lunedì sera su Real Time.