Fiction Rai sbarca su Netflix: è una delle più amate dell'ultima stagione

Rai Netflix

Arriva su Netflix una fiction molto amata dai telespettatori. Rai 1 continua a regalare grandi soddisfazioni e questa ha rappresentato un'ulteriore conferma. Protagonista uno degli attori più seguiti di sempre, curiosi di scoprire di quale si tratta?

Sono tante le fiction Rai che negli ultimi anni hanno catturato l'attenzione del pubblico. Tutte con tematiche differenti e con cast ricchi di attori talentuosissimi. Il successo raggiunto da molte di queste ha permesso al cast di poter tornare sul set anno dopo anno. Questo per poter girare nuove stagioni, continuando ad alimentare l'interesse e la curiosità dei telespettatori. E tu, a quale serie Rai sei più affezionato?

Non ci sono dubbi sull'enorme riscontro ottenuto da Doc, la serie che vede come protagonista l'amatissimo Luca Argentero nei panni del Dottor Andrea Fanti. Insieme a lui tanti attori bravissimi, un lavoro curato nei minimi dettagli che ha permesso al pubblico di poter seguire puntate ricche di emozioni. Insieme a Doc, anche Un Professore ha conquistato una grande fetta di pubblico, insieme a Imma Tataranni, Mina Settembre e tante altre.

Netflix, da oggi è disponibile una serie Rai molto seguita: chi è l'attore protagonista

Una vera e propria scommessa Rai degli mesi è stata Il Clandestino, la serie che ha visto come protagonista Edoardo Leo. Quest'ultimo è seguito da milioni di fan, attore al cinema, a teatro e regista talentuosissimo, ha dimostrato in tutti questi anni di possedere grandi potenzialità ed un talento ammirevole. Tornare in televisione in una serie ha rappresentato per lui una vera e propria sfida personale e professionale. Al centro del racconto Luca Travaglia, un uomo dal passato difficile con una vita da ricostruire. L'incontro con una persona speciale gli regala finalmente una seconda possibilità, un posto rilevante in un'agenzia investigativa. Tra casi da risolvere e intrecci sentimentali, la vita di Luca cambierà completamente.

Il Clandestino, la serie con Edoardo Leo arriva da oggi su Netflix
Il Clandestino, la serie con Edoardo Leo arriva da oggi su Netflix dopo il grande successo

Il Clandestino ha incollato i telespettatori al piccolo schermo, una prima stagione ben riuscita. I fan non vedono l'ora di poter seguire la seconda stagione, visti gli spunti interessanti lanciati in queste puntate andate in onda fino ad oggi. Una bella notizia però arriva a scaldare il cuore di tutti gli appassionati. Da oggi la serie è disponibile su Netflix, un modo per poter guardare gli episodi in qualsiasi momento della giornata. La piattaforma è diventata una vera e propria dipendenza per milioni di persone. Tra film e serie amatissime c'è solo l'imbarazzo della scelta. Per chi non avesse visto l'ultimo grande ruolo di Edoardo Leo, da questo momento può farlo grazie a Netflix. Chi invece ha già visto tutte le puntate del Clandestino, può comunque beneficiare di questa novità per riguardare le scene più intense.