Endless Love, drammatico evento colpisce Nihan: Kemal non trattiene la rabbia

Endless Love dramma Nihan

Endless Love continua con la messa in onda giornaliera e tanti colpi di scena appassionano i telespettatori. Un drammatico evento colpisce Nihan, le condizioni di salute preoccupano Kemal. Cosa succederà nella prossima puntata?

Tra dinamiche e intrecci coinvolgenti continuano le puntate di Endless Love. I protagonisti sono ormai entrati nelle case e nel cuore degli italiani e ogni momento è ormai imperdibile. Il grandissimo riscontro di Terra Amara ha fortemente alzato le aspettative dei telespettatori. Questi si sono completamente fatti travolgere dalla storia e dagli attori, oggi diventati famosissimi e molto amati in Italia.

Endless Love è però una degna sostituta, la soap è arrivata a sostituire un grande successo e dopo settimane dalla messa in onda televisiva, è possibile affermare senza alcun dubbio che la storia possiede tutti gli strumenti necessari per mantenere sempre alta l'attenzione del pubblico. Al centro delle dinamiche Nihan e Kemal, due protagonisti innamoratissimi con molti ostacoli da dover affrontare. Come sempre questo aspetto non fa altro che aumentare la curiosità dei fan.

Endless Love, Nihan fa un brutto incidente: quali sono le sue condizioni di salute

Nelle puntate precedenti sono state molteplici le evoluzioni che ci hanno permesso di poter scoprire e sviscerare tante dinamiche. L'antagonista per eccellenza è rappresentato da Emir, quest'ultimo ha sposato Nihan ma la protagonista ha confessato che la sua decisione è stata presa soltanto per salvare la sua famiglia. Il suo cuore e le sue attenzioni sono tutte per Kemal. Quest'ultimo fa impazzire i fan, un uomo molto generoso e determinato, pronto ad aiutare tutte le persone che occupano un posto importante nella sua vita. Anche gli altri protagonisti attirano l'attenzione del pubblico con molti intrecci avvincenti. Tutto il cast è la vera forza di questa soap. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella prossima puntata?

Endless Love, Nihan fa un brutto incidente. Quali sono le sue condizioni di salute
Endless Love, Nihan fa un brutto incidente. Quali sono le sue condizioni di salute

Nihan pur di scappare da Emir avrà un brutto incidente, preoccupando Kemal. I due innamorati non riescono a trovare la chiave giusta per poter essere felici insieme. I comportamenti di Emir peggioreranno notevolmente le cose. L'uomo non si arrenderà nemmeno durante questo momento delicatissimo, cosa farà? Il marito della donna chiederà a Tufan di mandare i suoi uomini a controllare l'ospedale, questo per assicurarsi che Kemal stia il più lontano possibile. Per quante complicazioni il cattivissimo antagonista potrà architettare, l'amore riuscirà sempre a trionfare. Questo è quello che si augurano i fan della coppia, speranzosi di poter assistere ad un romantico lieto fine. Endless Love si appresta alla pausa estiva come tutte le altre fiction. Si avvicinano i mesi più caldi e per questo è tempo di stop e cambi di palinsesti. Come si metteranno le cose per i nostri protagonisti? Per non perdervi nemmeno un minuto, l'appuntamento è domani pomeriggio su Canale 5 con una nuova puntata.