Chanel Totti sposa Cristian Babalus? L'ultimo indizio social insinua il dubbio

chanel totti sposa babalus

Chanel Totti sposa il suo fidanzato Cristian Babalus? L'ultimo indizio social sembra insinuare un dubbio e certamente non passa inosservato. Ecco dove si trova e che cosa ha fatto nelle ultime ore. 

Chanel Totti è pronta a sposare il fidanzato Cristian Babalus? C'è un indizio che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram che certamente non passa inosservato. Si era vociferato, tra l'altro, che tra i due ci fosse una forte crisi in corso. Tutto è iniziato quando, il giorno del suo compleanno, qualche mese fa, lui sembrava assente. La figlia di Ilary Blasi aveva compiuto da poco 17 anni e, stando alle foto pubblicate su Instagram, le avevano organizzato una bella festa, ma il suo Cristian non c'era.

Qualcosa di molto strano, in quanto fino a quel momento non era mai mancato agli eventi più importanti della sua vita, anzi. I due sono sempre apparsi molto affiatati, con tanto di sorprese e regali da parte di lui. Ricordiamo, inoltre, che la storia tra Babalus e Chanel è nata poco dopo la fine della relazione con la tiktoker Martina, con la quale lui ha già un figlio. Scopriamo, di seguito, quale indizio lascia presagire che i due possano essere pronti al grande passo. Il fatto che Cristian fosse già papà, tra l'altro, fa pensare che, nonostante la giovane età potrebbe già pensare di sposare la figlia di Totti e Ilary.

Chanel Totti sposa Cristian Babalus? L'ultima vista in un atelier di Napoli insinua il dubbio

Le voci di crisi, però, sembrano essere state smentite quando, qualche giorno dopo, lui le ha inviato una bellissima sorpresa sempre in vista del suo compleanno. Lei, infatti, aveva pubblicato una foto con delle rose rosse, inviatele proprio dal suo Cristian. Tutto bene quel che finisce bene e ora, in alcune storie recenti, l'ultimo viaggio che ha fatto sembra insinuare il dubbio su un matrimonio imminente. La bella Chanel, infatti, si trova a Napoli e proprio qui, ha mostrato di aver fatto visita ad un atelier di abiti da sposa. Ha pubblicato una serie di foto e video nei quali ha mostrato di vedere abiti bianchi, tutti molto belli ed eleganti.

indizio social matrimonio
Alcune foto di Chanel Totti in un atelier da sposa a Napoli

Potrebbe, infatti, essere partita proprio per cercare un vestito da sposa per il suo, eventuale, matrimonio con Cristian. Certo, ha ancora 17 anni, ma il prossimo anno ne avrà 18 e potrà tranquillamente convolare a nozze, così come anche lui che è già maggiorenne. Naturalmente si tratta solo di supposizioni e Chanel potrebbe anche essersi recata nel negozio solo per fare da modella. Non è da escludere a priori, però, che potrebbe pensare di fare il grande passo proprio con il suo amore Cristian. Insomma, altro che crisi, le cose sembrano andare molto bene, al di là del presunto matrimonio o meno.