Bridgerton 3, guardate Cressida nella vita reale: sembra un'altra persona

bridgerton 3 cressida vita reale

Bridgerton 3, avete mai visto l'attrice che interpreta Cressida nella vita reale? Sembra totalmente un'altra persona. Ecco come appare senza parrucca o trucco eccessivamente vistoso, com'è nella serie tv Netflix. 

Avete mai visto l'attrice che interpreta Cressida in Bridgerton 3 nella vita reale? Non sembra lei. Attualmente la terza stagione della serie tv Netflix è una delle produzioni più seguite. Da giovedì 13 giugno è disponibile sulla piattaforma di streaming la seconda parte della terza stagione e già in tanti hanno terminato le ultime quattro puntate. Il fatto che abbiano diviso la stagione in due parti ha sicuramente aumentato l'hype da parte dei telespettatori.

Ora, tantissimi, non vedono l'ora (per chi non l'ha ancora fatto) di scoprire come andrà a finire la storia tra Penelope e Colin. I protagonisti, infatti, sono proprio loro, uno della famiglia Bridgerton e l'altra appartenente alla casata Featherington. (Qui trovate la mamma di Penelope nella vita reale). Tra i personaggi rivelanti di questa stagione, troviamo Cressida. Quest'ultima, interpretata da Jessica Madsen, è sempre risultata piuttosto perfida, ma ora sembra che stia avvenendo un bel cambiamento in lei. Naturalmente, quello che accadrà in seguito, è ancora tutto da scoprire.

Bridgerton 3, com'è Cressida nella vita reale: non sembra lei

L'attrice Jessica Madsen interpreta un personaggio molto difficile, ossia quello di Cressida. Inizialmente, era molto ostica e non apprezzata dal pubblico. In questa terza stagione, invece, già dalla prima parte, sembra essere cambiato qualcosa. I telespettatori hanno avuto modo di scoprire più sfaccettature di questo personaggio che, inizialmente, sembrava solo cattivo e basta.

cressidra
L'attrice che interpreta Cressida con la parrucca in una foto che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram

Ora, invece, si sta dimostrando con un passato particolarmente difficile, oltre che bisognosa di affetto e di attenzioni. Si tratta, questo, del classico modo per far comprendere al pubblico come ogni ragazza 'cattiva' abbia dentro qualcosa che nasconde, spesso sofferenza inespressa. In questa terza stagione, tra l'altro. Cressida ha stretto un legame d'amicizia con Eloise Bridgerton. Quest'ultima, inizialmente era molto legata a Penelope, ma da quando ha scoperto che è lei Lady Whistledown non riesce proprio a perdonarla. Anche quando Penelope si è avvicinata inaspettatamente a Colin, le ha ben chiarito che, in qualche modo, dovrà dire la verità e rivelare il suo segreto, se vuole avere qualche possibilità di stare con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Madsen (@jess_mads)

La protagonista riuscirà a superare questo ostacolo per amore o continuerà a tenere dentro il suo segreto? In ogni caso, l'attrice che interpreta Cressida nella vita reale è molto diversa. Innanzitutto non porta i capelli nel modo in cui la vediamo in tv. Per interpretare un personaggio storico ha, ovviamente, indossato delle parrucche in stile regina Carlotta. Senza esse, dunque, sembra totalmente un'altra persona. Porta, di solito, i capelli sciolti, lunghi e lisci. Anche il trucco, solitamente, è diverso e molto più leggero rispetto a come la vediamo nella serie Netflix.