Ballando con le Stelle, famoso volto dei reality si candida: "Perché la Carlucci deve scegliere me"

ballando con le stelle reality

Un volto molto famoso dei reality si è candidata per Ballando con le Stelle e ha anche spiegato per quale motivo, Milly Carlucci dovrebbe scegliere proprio lei. Ecco di chi si tratta e soprattutto cosa ha detto solo pochissimo fa. 

L'attesa per Ballando con le Stelle è sempre più forte. Da pochissimo è venuto fuori il nome di Francesco Paolantoni che sarà il primo concorrente ufficiale del reality. Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe proprio che Milly Carlucci abbia scelto lui chiedendo anche a Carlo Conti. Avrebbe, infatti, fatto richiesta a quest'ultimo di potergli 'cedere' il noto volto di Tale e Quale Show e a quel punto Conti avrebbe accettato con piacere.

Il famoso comico napoletano ha avuto un ruolo fondamentale nello di Rai 1 facendo divertire tantissimi telespettatori con le sue coreografie. Potrebbe sicuramente fare lo stesso anche con il talent di Milly Carlucci. Nelle ultime ore un volto di un famoso reality si è candidata per Ballando con le Stelle spiegando per quale motivo Milly Carlucci dovrebbe scegliere proprio lei. Ecco di chi si tratta e soprattutto che cosa ha detto.

Ballando con le Stelle, volto di un noto reality si candida: "Perché scegliere me" 

A candidarsi al ruolo di ballerina nel noto talent show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci è la simpaticissima Ida Di Filippo, volto del reality show in onda su Real Time, Casa a Prima Vista. La sua simpatia è veramente innata ed è una delle più amate di tutto il programma. Spesso con lei ci sono altri due agenti immobiliari, ossia Gianluca Torre e Marianna D'Amico. Il programma ha come obiettivo quello di vendere una casa a due acquirenti, tramite agenti immobiliari.

Chi riuscirà a vendere l'immobile proposto, avrà vinto. In ogni caso, Ida ha sempre spiegato di amare il mondo della televisione e di aver cambiato spesso mestiere nel corso della sua vita. Una delle sue principali caratteristiche è proprio il fatto che si annoia facilmente. Le piacerebbe anche condurre un programma televisivo e, visto il modo in cui si mostra, spesso particolarmente spigliata, potrebbe fare certamente al caso suo.

ida di filippo storia instagram
Ida Di Filippo in una storia pubblicata su Instagram nella quale spiega perché le piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle

Vederla poi brillare sul palco di Milly Carlucci potrebbe essere una gran bella sorpresa. Un utente in forma anonima le ha chiesto se le piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle e lei, ha espresso parere positivo. Non solo, ha anche spiegato che sarebbe giusta per il programma e che soprattutto le farebbe bene partecipare. Le piacerebbe imparare diversi stili di ballo come la Rumba, il Tango e il Cha Cha Cha. Infine ha detto: "Chissà, magari". Insomma, stando alle sue parole, sarebbe un'allieva perfetta per i maestri e una brava e simpatica concorrente. Staremo a vedere cosa accadrà. (Intanto qui trovate Ida Di Filippo com'era prima del successo).