Antonella Clerici, lutto improvviso in famiglia: "Non posso credere che tu non ci sia più"

Antonella Clerici ha pubblicato una foto sul suo profilo social di Instagram e ha scritto una dedica straziante dopo un grave lutto di famiglia: ecco che cosa è successo nelle ultime ore. Tra l'altro, la famosa conduttrice è stata ricoverata per un intervento d'urgenza. 

Antonella Clerici ha subìto un grave lutto nelle ultime ore. Dopo la notizia di un intervento avvenuto in modo repentino d'urgenza e il ricovero in ospedale, ecco un'altra terribile notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno. Lei stessa ha definito l'ultimo ricovero come uno tsunami, qualcosa che le ha sconvolto improvvisamente la vita. La famosa conduttrice ha da poco finito il suo programma E' Sempre mezzogiorno. Tornerà a settembre dopo l'ultima conferma da parte della Rai e, per quanto riguarda il cast, sembrerebbe che non ci siano novità Si aggiungerà però, un un volto molto noto e amato, ossia Federico Quaranta.

antonella clerici lutto
Antonella Clerici da Belve. Fonte: YouTube

La popolare conduttrice Rai è stata improvvisamente ricoverata d'urgenza. Dopo un controllo fatto di prassi dal ginecologo, le era stata trovata una cisti ovarica. Da quel momento ha iniziato a fare una serie di controlli che l'hanno portata al ricovero, fino all'operazione. (Qui tutto quello che è successo nel dettaglio). Nella giornata di ieri è apparsa la foto nel letto d'ospedale, purtroppo la conduttrice ha dovuto asportare le ovaie. Oggi, poi, è arrivata un'altra triste notizia. Un lutto grave, una perdita molto dolorosa in famiglia.

Antonella Clerici, lutto in famiglia: la straziante dedica della conduttrice

La conduttrice Rai ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha salutato per sempre un membro molto importante della sua famiglia, ossia l'amato cugino. Ha infatti scritto: "Non posso credere che tu non ci sia piu'. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino". Parole strazianti che commuovo. Tanti, i commenti di personaggi dello spettacolo, ma anche di suoi fan che le hanno fatto le condoglianze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici è una delle conduttrici della Rai più amate dal pubblico italiano. La sua allegria è veramente contagiosa ed è sempre schietta e spontanea. Il suo essere sincera, tra l'altro, è una delle caratteristiche che più hanno permesso al pubblico di avvicinarsi a lei. Inoltre, quando accade qualcosa nella sua vita privata, ama condividerlo con il suo pubblico. Anche in questo caso, pur essendo qualcosa di estremamente triste, ha preferito comunque esprimere a pieno il suo dolore. Seguiranno, certamente, giorni di silenzio, ma la nota conduttrice riuscirà, sicuramente, a stare meglio anche dal punto fisico, il prima possibile.