Amici 23, Isobel ritrova l'amore? Scappa il bacio con un ex allievo della scuola

amici 23 isobel amore

La professionista di Amici 23 Isobel sembra aver ritrovato l'amore: scappa anche il bacio con un ex allievo della scuola, ecco di chi si tratta. 

Isobel è stata una delle ballerine più brave di Amici 22. Ora è una professionista, in quanto la sua immensa bravura l'ha portata molto in alto. Stando ad alcune indiscrezioni, nonostante le fosse stato chiesto di lavorare anche in alcuni importanti teatri, ha comunque scelto di stare ad Amici. Fu voluta fortemente dalla maestra Alessandra Celentano e, da quel momento in poi, il suo è stato un crescendo sempre di più.

Isobel
Isobel nel podcast di Lorella Cuccarini. Fonte: YouTube

Dal punto di vista sentimentale, i fan e i telespettatori più affezionati al programma, ricorderanno che ha avuto un flirt con Cricca. Quest'ultimo, cantante, si è sempre mostrato particolarmente innamorato di lei e molto affiatato. La loro storia ha avuto molti alti e bassi e purtroppo, dopo circa un annetto è finita. Ad annunciarlo con grande dispiacere fu proprio il cantante in una storia pubblicata su Instagram. Ora potrebbe aver ritrovato l'amore con un ex allievo della scuola. Scopriamo di chi si tratta e che cosa è successo.

Amici 23, Isobel ritrova l'amore? Il bacio con un ex allievo

Sta circolando un video sui social, in particolare su X, nel quale si vede Isobel mentre fa una bellissima sorpresa ad un ex allievo di Amici. Stiamo parlando del ballerino Alessio Cavaliere, anche lui ballerino. Tra l'altro, ha partecipato proprio all'edizione del 2022, insieme a Isobel e allo stesso Cricca. Nel breve video in questione si vede chiaramente la ballerina mentre si avvicina ad Alessio e lui sorpresa la accoglie a braccia aperte. Prima si abbracciano e si scambiano un dolce bacio sulla guancia.

In seguito, restano molto vicini e sembrano anche darsi un bacio molto romantico sulle labbra. Ovviamente la bella Isobel è girata, mentre il volto di Alessio non è visibile. Per questo resta il dubbio se si è trattato di un altro bacio sulla guancia o di un semplice scambio di sguardi. Certo, guardando bene la clip sembrerebbe un vero e proprio bacio. Per il momento non c'è alcuna ufficialità in merito e né IsobelAlessio hanno mai detto qualcosa pubblicamente in merito.

Resta da capire se si tratta di una semplice amicizia o di qualcosa in più. Stavolta potrebbe essere la volta giusta per Isobel e potrebbe aver riscoperto la bellezza dell'amore con una vecchia conoscenza. Intanto Cricca come la prenderà? Il cantante, del resto, sembrava aver sofferto davvero tanto per la fine della loro storia d'amore. Al momento lui sembra essere ancora single, ma essendo passato del tempo, potrebbe anche aver dimenticato la bella ballerina. Non ci resta che attendere per scoprire se Isobel o Alessio chiariranno la loro posizione.