Victoria dei Maneskin infiamma i social: il bacio vista mare con la fidanzata Luna

victoria dei maneskin

Victoria De Angelis dei Maneskin trascorre una vacanza da sogno insieme a delle amiche e alla sua fidanzata Luna Passos: il bacio vista mare.

Una vera rockstar e una delle giovani musiciste più influenti del momento. Victoria De Angelis è la bassista dei Maneskin, band tutta italiana che nel giro di un anno è stata protagonista di un'ascesa clamorosa. Dal Festival di Sanremo agli Stati Uniti. I quattro ragazzi romani hanno bruciato le tappe collaborando già giovanissimi con artisti del calibro di Tom Morello e Dolly Parton. A creare il tutto fu proprio la De Angelis, che ai tempi delle scuole medie decise di mettere su una band.

Fu lei anche a sceglier il nome, di origine danese per via del paese di nascita della sua mamma. Da quel momento in poi, niente ha più somigliato a prima. La giovane trascina i fan pur non essendo la leader del gruppo, è una vera motivatrice e tra i componenti in assoluto più amati al mondo dai loro tantissimi fan. Chi ne è innamorato deve però rassegnarsi. L'amore con la modella brasiliana Luna Passos è più forte che mai.

Victoria dei Maneskin e la fidanzata Luna: passione vista mare con un bacio sui social

La bassista insieme alla modella brasiliana Luna Passos, è stata paparazzata in vacanza circa un anno fa. Una passione tangibile, che è in grado di vedere e percepire chiunque. Una cosa ha sempre accomunato la loro relazione da quando sono insieme: la libertà. Le due non hanno davvero alcun timore di mostrarsi vicine e in atteggiamenti talvolta anche piuttosto espliciti. Nella loro ultima vacanza ad esempio, sono quasi sempre senza veli e naturalmente censurando a dovere, hanno mostrato tutto sul loro profilo Instagram.

Vacanza da sogno in un luogo che non hanno specificato. Il mare e la natura circostante però rendono il tutto meravigliosamente adatto a questo periodo dell'anno: un sogno ad occhi aperti che hanno vissuto in questi primi giorni di giugno. Le due insieme a delle amiche (c'è anche la ragazza con cui Damiano David è stato beccato ai tempi del fidanzamento con Giorgia Soleri), si sono immortalate libere e spensierate sotto al sole cocente di chissà quale parte del mondo. Alla fine del carosello c'è anche un bacio appassionato che si sono scambiate per la gioia dei fan. La De Angelis e la Passos sembrano innamoratissime l'una dell'altra, e il fatto che siano ormai insieme da tempo lo dimostra più che mai. In effetti a guardarle è chiaro come siano perfettamente complici e fatte l'una per l'altra.

victoria dei maneskin
Victoria De Angelis e la sua Luna: il bacio passionale vista mare