Un Posto al Sole, Nina Soldano pazza per un cantante di Amici: la dedica social

Nina Soldano

Nina Soldano è una delle protagoniste più amate di Un Posto al Sole. In una storia social ha fatto una dedica ad uno dei cantanti di Amici. A quanto pare l'attrice è una fan sfegatata, di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Sono tanti i motivi che rendono Un Posto al Sole una delle soap più seguite della televisione italiana. Sono ormai tantissimi anni che i protagonisti del racconto lavorano sul set per dare vita ad una storia ricca di colpi di scena e momenti imperdibili. Inevitabilmente nel corso degli anni, visti i tanti mesi e le lunghe riprese, molti di loro hanno deciso di lasciare la serie. Una scelta che ha causato molteplici malcontenti nei fan.

Resistere e continuare a dare vita al proprio personaggio rappresenta un grande punto a favore per il successo della serie. Sono diversi i protagonisti diventati punti di riferimento. Nina Soldano è tra i personaggi più amati. La sua Marina ha conquistato in tutti questi anni milioni di fan, un ruolo che mette in mostra molte sfaccettature della donna, mettendo in luce due caratteristiche fondamentali, ovvero prontezza e versatilità attoriale.

Nina Soldano pazza per un cantante di Amici: la dedica social fa impazzire i fan

Ma come si potrebbe fare a seguire Un Posto al Sole senza Marina e Roberto Ferri? La coppia fa impazzire i fan da tanti anni e le dinamiche che li vedono protagonisti sono le più seguite. L'attrice ha spesso, in molteplici interviste, dimostrato grande legame con la soap e con i colleghi che da anni fanno parte della sua vita professionale e personale. Nina ha pubblicato sui social una foto con una dedica ad uno dei cantati di Amici, di chi si tratta?

Dal profilo social di LDA, la dedica di Nina Soldano con la canzone del momento
Dal profilo social di LDA, la dedica di Nina Soldano con la canzone del momento

LDA ha da poco lanciato il nuovo singolo dal titolo Rosso Lampone, una hit che sta facendo letteralmente impazzire i fan. Leggera e molto dinamica è perfetta da ascoltare in spiaggia, sotto i raggi del sole. L'attrice ha postato una sua foto taggando proprio il cantante, con la canzone di sottofondo. Anche lei è pazza di LDA? Quest'ultimo è il figlio di Gigi D'Alessio e si è presentato ai provini di Amici per mettere in mostra il suo talento e per riuscire a farcela con le proprie forze. Da quel momento la sua vita è completamente cambiata e oggi, a piccoli passi, sta cercando di preservare e coltivare l'affetto dei fan. Essere figli d'arte porta ha inevitabilmente la doppia faccia della medaglia. Avere contatti con i personaggi più influenti in modo più semplice è di sicuro un grande vantaggio, allo stesso modo il proprio cognome, etichetta il cantante come un raccomandato, a prescindere dal percorso fatto. LDA però è riuscito nel suo intento, orgoglioso del suo papà, sta costruendo il suo futuro da solo e con le proprie capacità.