Un Posto al Sole, colpo di scena al matrimonio di Eduardo e Clara: c'entrano Roberto e Marina

Un Posto al Sole, Clara Edoardo

Le puntate di Un Posto al Sole proseguono a gonfie vele e i tanti colpi di scena incollano i telespettatori al piccolo schermo. Questa sera finalmente ci sarà il matrimonio di Eduardo e Clara, qualcosa però andrà storto.

In quanti sono cresciuti con le puntate della soap più vista della televisione italiana? Un Posto al Sole si conferma un grande successo di Rai 3 e tutti gli appuntamenti sono ormai diventati imperdibili. Cosa rende ogni scena interessante al tal punto da incollare i fan al piccolo schermo? Tanti aspetti insieme sono per gli spettatori vincenti e ogni sera sempre più coinvolgenti.

Napoli, la città scelta per girare le varie scene rappresenta un grandissimo punto a favore. A fare da cornice ai momenti più belli, panorami mozzafiato e vicoletti molto suggestivi. Anche il cast è la vera forza del progetto. Tanti attori hanno in questi anni dedicato amore e dedizione alle varie scene, impegnandosi al meglio per portare in scena storie e momenti indimenticabili. Chi più chi meno, è ormai entrato nel cuore di milioni di italiani.

Un Posto al Sole, Eduardo e Clara si sposano ma non è questo il colpo di scena

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a tante dinamiche sconvolgenti. Intrecci e imprevisti salienti hanno reso ogni puntata unica e imperdibile. L'amore regge la soap, ma le cose non vanno per tutti benissimo. Mariella e Guido stanno attraversando un momento difficilissimo, Claudia è sempre più vicina all'uomo che ormai non ha più dubbi, Mariella non fa più parte della sua vita. Rossella è sempre più confusa, dopo le nozze mancate è tempo di bilanci e considerazioni. Il ritorno dell'ex di Riccardo peggiora notevolmente la situazione, scegliere non è mai stata cosa semplice per lei. Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nella puntata di questa sera?

Un Posto al Sole, Roberto e Marina creano un clima di tensione al matrimonio di Eduardo e Clara
Un Posto al Sole, Roberto e Marina creano un clima di tensione al matrimonio di Eduardo e Clara. Cosa succederà

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, Eduardo e Clara si sposeranno. Un momento molto felice per la coppia che sarà scombussolato da un clima di tensione che vedrà protagonisti Marina e Roberto. Quest'ultimo ha deciso di ritirare la denuncia nei confronti di Raffaele, l'uomo potrà continuare a fare il portiere del Palazzo Palladini. Ferri continuerà ad essere molto preoccupato per il piccolo Tommy. Cosa fare per stare con lui il più possibile? Anche per gli altri protagonisti le dinamiche saranno scosse notevolmente. Un Posto al Sole si avvicina come tutte le altre soap, alla pausa estiva. Per non perdervi nemmeno un momento, l'appuntamento è questa sera alle 20.50 su Rai 3 con una nuova e avvincente puntata. Riusciranno i nostri amati protagonisti a trovare la chiave giusta per regalare ai telespettatori un lieto fine romantico?