Temptation Island, ricordate Tommaso Eletti? Oggi sembra un'altra persona

temptation island tommaso eletti

Temptation Island, ricordate la coppia formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti? Ecco come sono oggi e la loro nuova vita. I due, hanno ottenuto grande successo quell'edizione, in quanto lei era molto più grande di lui. 

Temptation Island, ricordate Tommaso Eletti, fidanzato di Valentina Nulli Augusti? Oggi sembra completamente un'altra persona. I due hanno partecipato al celebre programma di Canale 5 nel 2021 e furono una delle coppie più discusse di sempre. Quello che aveva colpito principalmente era il fatto che ci fosse una grande differenza d'età tra i due. Lui infatti aveva solo 20 anni, mentre lei era decisamente più adulta.

Non solo, Tommaso si era sempre mostrato molto geloso, lasciando i telespettatori effettivamente stupiti. Intanto, nel corso del reality, Valentina scopre che fu proprio Tommaso a lasciarsi andare con una tentatrice. Baciò, infatti la single Giulia Cerin. Quell'anno la loro storia d'amore non durò e durante il falò finale si lasciarono. Lei deciso di chiudere la storia, non mostrandosi particolarmente stupita per quanto accaduto, anche perché sembrava quasi voler giustificare la sua giovane età. Lui, tra l'altro, dopo il programma di Canale 5, ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, anche se non durò molte puntate.

Temptation Island, ricordate Tommaso Eletti? Oggi sembra un altro

L'ex volto di Temptation Island, Tommaso Eletti, ha partecipato per pochissimo all'edizione del Grande Fratello Vip nel 2021, insieme alle sorelle Selassié e Alex Belli. Fu però, il primo ad essere eliminato in quell'occasione. Ora è molto attivo sul suo profilo social di Instagram, ma è anche tanto diverso rispetto a quando lo abbiamo visto anni fa in televisione. Innanzitutto sembra dimagrito, oltre che cresciuto anche dal punto di vista fisico (essendo prima effettivamente molto giovane). Non solo, ha tagliato anche i capelli e ora li ha più corti, con tanto di ciuffo davanti, decisamente alla moda. Ora ha anche la barba, cosa prima invece, non portava. Sembra, dunque, un'altra persona.

tommaso eletti instagram
Tommaso Eletti in una foto pubblicata sul suo profilo social di Instagram

In ogni caso, che cosa sappiamo della sua vita oggi? Sembra aver trovato l'amore con un'altra ragazza e pubblica spesso foto e video che mostrano parte della sua vita, tra lavoro e divertimento. Dalle ultime foto scattate, durante la stagione invernale ha lavorato sulla neve, come istruttore. Valentina, invece, sembra non avere alcuna relazione al momento e continua ad essere molto attiva sui social. (A proposito di personaggi di Temptation Island, ricordate Lara Rosie Zorzetto? Eccola oggi). Ricordiamo, tra l'altro, che a breve inizierà la nuova edizione e in tanti non vedono l'ora di scoprire come andranno a finire le storie delle prossime coppie che saranno protagoniste su Canale 5.