Sanremo 2025, figlia d'arte pronta alla co-conduzione: "Il mio sogno più grande"

sanremo 2025

Figlia d'arte si candida alla co-conduzione di Sanremo 2025: Carlo Conti potrebbe ascoltarla?

La costruzione della prossima edizione del Festival di Sanremo diventa sempre più consistente e Carlo Conti questa mattina al Tg1 estate, ha parlato delle prime informazioni. Cambia il regolamento (QUI tutto nel dettaglio), e la prima novità, che poi è un ritorno al passato, riguarda il circuito dei Giovani. Dopo la rivoluzione targata Amadeus, che ha introdotto la possibilità di poter gareggiare direttamente tra i Big al vincitore della gara collaterale, si torna al passato.

Ci saranno due gare e i Giovani si esibiranno all'inizio delle cinque serate e il venerdì sera, verrà decretato il vincitore. A sorpresa Conti si discosta dal fortunatissimo filone inaugurato dal collega e sceglie di riportare al centro una dinamica che ha fatto parte della competizione per tutti gli anni precedenti da quando è stata introdotta. A quanto pare, il primo step per il conduttore toscano era proprio questo, ovvero concentrarsi sul regolamento e e apportare eventuali modifiche in questo senso. Anche se la curiosità è alle stelle, manca ancora molto per scoprire chi lo accompagnerà alla co-conduzione.

Sanremo 2025, figlia d'arte si candida? Il suo sogno più grande è approdare all'Ariston

Il toto nomi impazza. Dal cast dei Big a quello dei giovani, dai possibili ospiti internazionali ai co-conduttori che affiancheranno il padrone di casa. Sapremo ogni cosa probabilmente entro la fine dell'anno, e con gli annunci al Tg1 che speriamo Conti non abbandoni volendosi discostare dall'operato del suo collega. Detto questo, in un'intervista di oggi una nota figlia d'arte ha parlato del suo più grande sogno nel cassetto. Per molte persone note, ma anche sconosciute, giungere sul palco dell'Ariston è un'esperienza desiderata come picco massimo nella vita o nella carriera. Serve però, soprattutto alla luce di quello che la kermesse è diventata oggi, qualità, impegno e talento.

sanremo 2025
Aurora Ramazzotti si candida alla conduzione del Festival di Sanremo

A parlare è stata Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che ha parlato dei suoi orizzonti professionali. Nel cassetto per lei, come sogno grandissimo c'è la conduzione del Festival di Sanremo. Ha però anche ammesso che non si sente ancora all'altezza e che occorre un lavoro di anni, studio e dimostrazioni degne di nota per poterci finalmente riuscire. La sua candidatura però, implicita o esplicita che sia è arrivata e chissà, ora o tra qualche anno, il conduttore e direttore artistico potrebbe prenderla in considerazione. la giovane influencer è spigliata, senza peli sulla lingua e già si è cimentata alla conduzione di programmi in solitaria e non. Inoltre ora che il figlio cesare comincia a crescere, la possibilità di addentrarsi sempre più nel mondo della televisione è reale.