Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 14 giugno: previsioni per tutti i segni zodiacali

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele per la giornata di oggi e uno sguardo a domani: tutte le previsioni segno per segno.

Ariete: le stelle vi aiutano a recuperare tranquillità. Nella seconda parte di questo mese ci sarà qualche conflitto da risolvere. Tutto andrà fatto con giudizio, a volte andate di corsa, a in questi giorni è meglio fare le cose con calma.

Toro: avete una Luna intrigante e Marte nel segno. Questa forza sarà utile e benefica, vi aiuterà ad uscire da una situazione complessa a completare una sfida. Chi non cambia sbaglia: occupatevi un po' di più dell'amore.

Gemelli: piccole tensioni in corso: avete dei pianeti nel segno dissonanti, per questo ci saranno rallentamenti fastidiosi. Avvertirete un po' di confusione, ma domani andrà meglio.

Cancro: avete già un amore? Puntate su questa passione e se non c'è cercatelo: le stelle non lo porteranno certo alla vostra porta. Stelle importanti nella seconda parte di giugno anche per il lavoro.

Leone: quando non riuscite a vincere una sfida ci sono tensioni. Siamo quasi a metà giugno, quindi dimentichiamo tristi trascorsi e focalizziamoci sul presente.

Vergine: con la Luna nel segno sono favoriti i contatti. Disturba Giove dissonante, per situazioni pratiche da mettere a posto in casa. Ci sono da rivedere degli accordi, ma oggi e domani non mancheranno spunti di riflessione.

paolo fox
Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 giugno e domani: tutte le previsioni segno per segno

Bilancia: un cielo importante. Vi piace piacere, ma ricordate che avere dei consensi corrisponde poi a doversi dare da fare. Mantenete un equilibrio e non concedetevi troppo. Recupero in amore.

Scorpione: oggi potete contare su una buona Luna favorevole, anche se i rapporti con alcuni segni sono stati conflittuali. Questo cielo aiuta chi vuole innamorarsi: stelle intriganti nei rapporti.

Sagittario: ci saranno incertezze e forse pettegolezzi. Preparatevi perché le opposizioni planetarie a breve non saranno così dominanti: vorrete arrivare dove gli altri non riescono.

Capricorno: grandi novità e vittorie in arrivo: nessuno riuscirà a fermarvi, questo è l'anno della rivincita. Dalla prossima settimana ci saranno delle opposizioni planetarie. Attenzione alla stanchezza: è il caso di tenere i sentimenti sotto controllo.

Acquario: Venere favorevole e tanta voglia di migliorare la vostra creatività. Dovete sentirvi diversi dagli altri e avrete successo nel lavoro e in amore con una Venere importante. Marte dissonante però parla di tensioni e stanchezza fisica.

Pesci: questa Luna opposta rende tutto più difficile, ma dalla prossima settimana tante tensioni planetarie non ci saranno più. L'umore conta e se non è al top, cercate di farvi scivolare le cose addosso almeno fino a domenica. Novità da lunedì.