Netflix, thriller attesissimo con Riccardo Scamarcio: con lui l'attore più amato di Rai 1

Riccardo Scamarcio

Arriva su Netflix un nuovo thriller che vedrà come protagonista Riccardo Scamarcio. Insieme a lui uno degli attori più amati di Rai 1. Insieme in una storia avvincente ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme il titolo e la trama.

Ma come abbiamo fatto fino ad ora a stare senza Netflix? La piattaforma è diventata una vera e propria dipendenza per milioni di utenti. Questi sono ormai abituati a seguire tantissimi film e serie in modo semplice e immediato. Tutto quello che bisogna fare è accendere il televisore, aprire Netflix e imbattersi nelle tante proposte. Ogni mese vengono caricate tante nuove proposte, scegliere è davvero complicato.

Mettere d'accordo tutti è la seconda difficoltà. Dopo una giornata di lavoro stressante, è tra le priorità di tutti, riunirsi insieme con tutta la famiglia davanti al televisore per guardare un film e commentare insieme. Ma come si uniscono le varie preferenze? C'è chi predilige commedie d'amore strappalacrime, chi opta per commedie fresche e divertenti e chi invece ha la passione per i thriller e film ispirati a storie realmente successe.

Netflix, thriller appassionante con Riccardo Scamarcio e un attore amatissimo di Rai 1

Curiosi di conoscere le prossime uscite? Si avvicinano i mesi più caldi dell'anno e per questa ragione molte fiction e serie di successo televisive, subiscono inevitabilmente una pausa. Questo però permette al pubblico di poter sentire la mancanza dei personaggi più amati. Netflix però arriva in soccorso, proponendo sempre tante storie nuove e avvincenti, il modo perfetto per mantenere sempre altissima l'attenzione del pubblico. Arriva l'11 luglio un thriller con Riccardo Scamarcio, insieme a lui un grande attore.

Massimiliano Gallo nel film con Riccardo Scamarcio. Scopriamo insieme titolo e trama
Massimiliano Gallo nel film con Riccardo Scamarcio. Scopriamo insieme titolo e trama

Si chiama Svaniti nella notte il nuovo thriller che vede insieme Riccardo Scamarcio e Massimiliano Gallo. Al centro della scena una coppia in crisi residente nella periferia di Bari che, nel cuore della notte si rende conto di aver perso i loro due figli. Inizia per questo una lunga e complessa ricerca che darà vita a molti colpi di scena inaspettati. Massimiliano interpreterà un amico del protagonista, un uomo con un passato tutto da scoprire. Questo thriller mette gli attori davanti a due ruoli diversi dal loro solito, un modo per poter testare le loro potenzialità. Fino ad oggi hanno entrambi dimostrato di possedere una grandissima predisposizione attoriale. Scamarcio al cinema con molti film di successo e Gallo su Rai 1 nei film e nelle serie più viste dai telespettatori. Cosa aspettarsi da Svaniti nella notte? Di sicuro il thriller incollerà il pubblico allo schermo e grazie a Netflix, sarà sempre possibile visualizzare le scene più belle in ogni momento della giornata. Scamarcio e Gallo insieme sono già una garanzia, la storia rappresenterà un valore aggiunto.