Napoli, Giuliano dei Negramaro nell'antico borgo a picco sul mare: l'accoglienza è insuperabile

napoli

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro è a Napoli insieme alla band e si trova nell'antico borgo a picco sul mare: come lo hanno accolto.

Sabato 15 giugno, i Negramaro si esibiranno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Un evento attesissimo dai loro fan che non vedono l'ora di emozionarsi e cantare a squarciagola i più indimenticabili brani di Sangiorgi e company. Il gruppo musicale è tra i più amati nel panorama discografico nostrano, vanta anni di carriera alle spalle e collaborazioni con artisti che spesso appaiono durante i loro live in giro per l'Italia.

Approfittando del weekend alle porte, il leader si è recato già a Napoli per un paio di giorni di relax. Ha mostrato sul suo profilo Instagram il primo posto in cui si è recato, che è il borgo in assoluto più suggestivo in tutta la città e sicuramente il più gettonato. Oltre alle bellezza del panorama, è l'accoglienza ad aver particolarmente colpito il cantante salentino. Ha mostrato infatti sul suo profilo Instagram un momento molto emozionante mentre si trovava a pranzo, con una vista di tutto rispetto.

Napoli, Giuliano dei Negramaro scopre l'antico borgo più celebre: che accoglienza!

Marechiaro è un incantevole borgo marinaro situato nel quartiere di Posillipo a Napoli, rinomato per la sua bellezza naturale e l'atmosfera pittoresca. È uno dei luoghi più suggestivi della città, offrendo viste spettacolari sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio, ed è ricco di storia, cultura e tradizioni. Case colorate e costruzioni semplici, molte delle quali direttamente affacciate sul mare. La presenza di numerose scalinate e vicoli stretti aggiunge al fascino del luogo. Le spiagge sono piccole e rocciose, ma offrono un'esperienza unica e tranquilla rispetto alle affollate spiagge cittadine. L'acqua cristallina rendono il luogo particolarmente attraente per gli amanti del mare. Ci sono anche numerosi ristoranti e taverne che servono piatti tradizionali a base di pesce fresco, offrendo l'opportunità di gustare la cucina locale in un ambiente suggestivo. Qui si trova oggi Giuliano dei Negramaro.

Un'accoglienza che solo chi abita oppure è stato a Napoli almeno una volta nella vita può comprendere. Il cantante, che già in precedenza molte volte ha espresso tutto il suo amore per il capoluogo partenopeo (QUI la bellissima visita di una famosa conduttrice), è rimasto notevolmente sorpreso da questo tipo di accoglienza, tanto calorosa e partecipe. Con queste premesse sarà ancora più entusiasmante affrontare il concerto di sabato sera, con molti fan napoletani che giungeranno per l'evento e che contribuiranno a rendere non solo il concerto, ma l'intero viaggio a Napoli un'esperienza indimenticabile.

napoli
Una splendida veduta del borgo di Marechiaro a Napoli