Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario, altro che crisi: la prova definitiva in queste foto

massimiliano caiazzo elena d'amario crisi

Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario, altro che crisi: spunta una foto che potrebbe essere una prova definitiva del fatto che sono ancora fidanzati. Nelle ultime settimane, del resto, non si faceva altro che parlare di una loro possibile separazione. 

Massimiliano Caiazzo, reduce dal grande successo di Mare Fuori e Elena D'Amario, ballerina di Amici amatissima, sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. O meglio, i telespettatori, del resto, continuano a sognare che Caiazzo possa intraprendere una storia con Maria Esposito (la Rosa Ricci della serie tv Rai), ma tra i due c'è solo una gran bella amicizia. Per questo, da quando sono iniziate le voci di una presunta crisi tra i due, i fan sono partiti all'impazzata e hanno sperato in una storia proprio tra Maria e Carmine.

Niente da fare, però, tra i due non può nascere niente. Intanto, per quale motivo sembrava esserci l'ipotesi di una presunta crisi? Semplicemente i due innamorati non sono più apparsi insieme sui social. Anzi, a dire il vero sono sparite tutte le loro foto insieme e qualcuno aveva anche notato che i due non si stessero neanche più seguendo rispettivamente sui social. (Qui alcune indiscrezioni in merito alla loro separazione). Per questi motivi, dunque, qualcuno aveva pensato che i due si fossero addirittura lasciati. Altri fan della coppia avevano anche messo in luce il fatto che una loro amica in comune non stesse più lasciando commenti sotto alle loro foto.

Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario, crisi superata? Le foto prova

Nelle ultime ore stanno circolando delle foto nelle quali si vedono chiaramente Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario di nuovo insieme. I due sono stati fermati da alcuni fan e le foto stanno facendo il giro del web, soprattutto su X. Sono stati beccati insieme tra le strade di Roma e dagli scatti rilasciati insieme ai fan sembrano essere felici insieme. In ogni caso, non è possibile stabilire se sono tornati insieme o meno.

d'amario e elena d'amario
Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo in alcune foto fatte ieri a Roma con dei fan e che stanno circolando su X

Quel che appare evidente, però, è che i due sono stati insieme nella serata di ieri e questo sta a significare che sicuramente si sono visti, magari per parlare o semplicemente per chiarire qualche situazione nella quale molto probabilmente si trova. Non ci resta che attendere per scoprire se ci saranno ulteriori novità in merito e se decideranno di rompere o meno il silenzio in merito a questa situazione che pare stiano vivendo. Eppure sembravano veramente tanto innamorati e al tempo stesso affiatati, anche solo vedendoli sui social, con foto e video. Certo, bisogna anche ricordare che i due sono sempre stati particolarmente riservati. I fan, intanto, continuano a sperare di rivederli insieme pubblicamente.