Loredana Lecciso si consola così dopo la paura per Al Bano: il 'grazie' all'amico famosissimo

loredana lecciso

Loredana Lecciso trascorre una serata incredibile con un grande amico: il grazie dopo la paura per Al Bano.

La giornata di ieri è stata parecchio agitata per la famiglia Carrisi, e non certo per le condizioni di salute di Al Bano. Il leone di Cellino con un video su Instagram dove si è espresso in maniera per nulla pacata, ha smentito una gigantesca fake news. Si era scritto infatti che fosse in gravissime condizioni per un doppio infarto, e naturalmente l'Italia intera è rimasta scioccata da questa cosa. Era una grossa bufala, e non era certo la prima volta che capitava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Parecchi volti noti del mondo dello spettacolo cadono in questa triste trappola, essendo poi costretti a dover rimettere le cose a posti smentendo le tragiche notizie falsissime. Qualche giorno fa è capitato a Pippo Baudo, e anche in questo caso per fortuna, nulla corrispondeva alla realtà. Carrisi è in salute, continua a vivere nella sua splendida tenuta pugliese con la sua famiglia vicino. Come ha reagito la compagna Loredana Lecciso al grande trambusto che si è venuto a creare?

Loredana Lecciso con un amico speciale: festa dopo la smentita di Al Bano sui social

La Lecciso, ormai è stato appurato dalle voci dei diretti interessati, è a tutti gli effetti la compagna di Al Bano. I due insieme ai figli Jasmine e Al Bano Junior, vivono felici e sereni la loro storia d'amore, mantenendo in piedi una famiglia che tra alti e bassi, è più solida che mai. Spesso viaggiano: Carrisi specialmente per eventi e concerti in giro per l'Italia e non solo. Ieri però, come si è visto dal video pubblicato su Instagram era i Puglia. Loredana invece, è volata a Milano per fare qualcosa di davvero molto speciale.

loredana lecciso
Loredana Lecciso insieme a Federico Fashion Style: il grazie dopo la paura per Al Bano

Dopo la paura e anche la rabbia per quello che è accaduto al compagno, che probabilmente lei ha potuto scoprire anche direttamente in rete senza prima poterlo sentire, ha pensato di rilassarsi e di trascorrere una serata all'insegna del divertimento e delle belle amicizie. Con lei infatti, c'era il parrucchiere delle star e volto ben noto Federico Fashion Style. I due sono stati insieme e tra tante risate e chiacchierate, si sono ringraziati a vicenda sui rispettivi profili social. Sicuramente la simpatia di Federico l'avrà aiutata a riprendersi dopo una giornata non semplice da portare a termine, ma alla fine non c'era nulla di grave da dover risolvere. I due potrebbero anche avere dei progetti lavorativi in cantiere, oppure essersi semplicemente ritrovati dopo tempo per una meravigliosa serata. Doversi difendere da questo fiume di notizie senza fondamento, spesso diventa davvero complicato e parecchio fastidioso e Loredana dunque, ha cercato di rimediare con un buon amico al suo fianco.