La Promessa, il piano di Jimena cambia le carte in tavola: Manuel è sconvolto

La Promessa Jimena

Le puntate de La Promessa proseguono a gonfie vele e i protagonisti sono ormai entrati nelle case di milioni di italiani. Nella prossima puntata Jimena darà vita ad un piano strategico che vedrà coinvolto Manuel. Ecco cosa succederà.

La Promessa è la soap opera spagnola più seguita della televisione italiana. Sono ormai mesi che le puntate vanno in onda e il pubblico segue ogni puntata come un appuntamento imperdibile. Ma cosa rende la storia così travolgente? Quello che più di tutto incolla i telespettatori al piccolo schermo si concentra sulle dinamiche amorose e sui tanti intrecci che coinvolgono i protagonisti.

Al centro delle dinamiche Manuel e Jana. Quest'ultima è innamoratissima del bel protagonista ma le cose sono da sempre molto complicate. Manuel è sposato con Jimena e quest'ultima non riesce proprio a rassegnarsi al fatto che in realtà il suo amato non prova lo stesso sentimento. Anche gli altri protagonisti vivono molteplici dinamiche complicate e questo da sempre non fa altro che alimentare la curiosità dei fan.

La Promessa, Manuel travolto dal piano di Jimena: cosa ha pensato di fare la donna

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena. Jana si è ormai arresa al fatto che il suo Manuel non le può dedicare il tempo e l'amore che lei tanto desidera. Quello che più di tutto la fa soffrire è proprio il non poter vivere questo amore alla luce del sole. Lui più volte ha provato a convincere la donna del fatto che quando un amore è forte, tutto si può affrontare. I troppi ostacoli hanno però ormai causato solo malcontenti e momenti difficili. La Promessa, come tutte le soap, si appresta alla pausa estiva. Arrivano i mesi più caldi e per questo i vari palinsesti televisivi, stravolgono le organizzazioni. Questo è però un modo importantissimo per scoprire quali serie hanno ottenuto maggiore successo e quali mancano ai fan in modo incisivo. Per il momento però, godiamoci ancora le puntate che restano, cosa succederà nel La Promessa?

La Promessa, Jimena organizza un piano per intrappolare Manuel
La Promessa, Jimena organizza un piano per intrappolare Manuel

Jimena architetterà un piano che vedrà coinvolto Manuel. La donna non riesce proprio ad accettare che il loro matrimonio sia finito per sempre e per questo tenterà in tutti i modi di sedurlo per convincerlo a tornare insieme. Il protagonista si mostrerà in grande difficoltà, di certo non è bello vedere la donna che ha sposato soffrire in questo modo, il suo cuore però batte solo per Jana. Il pubblico non vede l'ora di scoprire se tra i due protagonisti ci sarà il lieto fine tanto atteso. La Promessa ci regalerà un finale romantico? La preoccupazione è tanta, visto che tutto potrebbe stravolgersi da un momento all'altro. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è ogni pomeriggio su Canale 5 con nuove e avvincenti puntate.