Isola dei Famosi, relazione a tavolino per due ex naufraghi: spuntano i nomi

Isola dei Famosi naufraghi

L'Isola dei Famosi è terminata da pochissimo e bisogna ammettere che questa edizione non ha dato i frutti sperati. Due ex naufraghi a quanto pare hanno architettato una relazione, tutto per poter fare hype. Ecco di chi si tratta.

L'edizione dell'Isola dei Famosi di quest'anno è stata particolarmente burrascosa. Il cambio di conduzione a quanto pare non è stato proficuo per il successo del reality. Quanto ci è mancata Ilary Blasi? Il suo modo di rapportarsi al pubblico e ai concorrenti è sempre stato vincente, probabilmente Vladimir Luxuria, per quanto impegno e determinazione ci abbia potuto mettere, non è riuscita ad entrare nelle case degli italiani come la Blasi.

Non è stata solo questa però la novità poco apprezzata dai telespettatori. Anche i due opinionisti non hanno ottenuto il riscontro sperato. Dario Maltese e Sonia Bruganelli hanno affiancato Vladimir ma il trio non ha incollato il pubblico al piccolo schermo. Sonia si è più volte cimentata in questo ruolo ma al Grande Fratello, in quel caso la riuscita è stata diversa. L'Isola è ad ogni modo proseguita con le varie puntate, proclamando il vincitore finale.

Isola dei Famosi, due protagonisti di questa edizione fingono un amore: chi sono

Cetin di Terra Amara interpretato da Aras Senol ha vinto questa edizione dell'Isola dei Famosi. Nel corso delle varie puntate molti dei protagonisti hanno deciso di lasciare il reality, tutti questi abbandoni hanno peggiorato la situazione, probabilmente dal prossimo anno il programma subirà un cambio radicale. Passerà in Rai con Simona Ventura? Chissà se questo ritorno potrebbe permettere al reality di ottenere il successo di un tempo. Qualora si deciderà della conferma in Mediaset, il ritorno di Ilary Blasi di sicuro sarà apprezzato dai tanti telespettatori che hanno sempre seguito il programma in modo appassionante. Ad ogni modo diverse dinamiche si sono create anche quest'anno, una in particolare ha visto coinvolta una possibile coppia.

Relazione a tavolino tra due ex naufraghi. Cosa è spuntato dal profilo social di Deianira Marzano
Relazione a tavolino tra due ex naufraghi. Cosa è spuntato dal profilo social di Deianira Marzano

Dal profilo social di Deianira Marzano è apparsa un'indiscrezione su due ex naufraghi. A quanto pare Artur e Khady hanno architettato una finta relazione solo per poter fare ascolti. Una scelta spesso considerata da coloro che decidono di partecipare ai vari reality, tutto pur di riuscire a catturare l'attenzione mediatica. Quest'anno più che mai, coppie e amori servivano al programma per migliorare la situazione. Partecipare al Grande Fratello come all'Isola dei Famosi, è importante per potersi mettere in mostra per molti mesi. Tanto tempo davanti alle telecamere in modo costante rappresenta un modo per incuriosire i telespettatori. La vera sfida si verifica però una volta usciti. Riusciranno Artur e Khady a mantenere in piedi questa frequentazione? Dopo le molteplici indiscrezioni sulle varie organizzazioni, tutto potrebbe crollare da un momento all'altro.