Il Paradiso delle Signore 9, primi spoiler dal set: si mette male per Irene

il paradiso delle signore

Ancora spoiler dal set de Il Paradiso delle Signore 9: si mette molto male per Irene da questo momento in poi.

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore prende piede grazie alle riprese in corso. Gli Studi Videa di Roma, che ospitano da anni tutte le ambientazioni dell'appuntamento daily della soap, sono in fermento per i ciak che si stanno susseguendo in questi giorni. C'è attesa per capire e conoscere quello che gli sceneggiatori hanno pensato di costruire, la nuova trama che ci accompagnerà da settembre fino a maggio del 2025 e che è attualmente in pausa per l'estate.

L'atelier, centro assoluto di tutta la storia vedrà l'assenza dell'anima e del direttore che ha portato avanti ogni affare e questione dall'inizio della serie: Vittorio Conti. Ci sono Marta e la Contessa, che sicuramente prenderanno in mano le redini della situazione, e c'i sono i dipendenti che hanno il dovere di portare ogni giorno a termine un lavoro ben fatto per soddisfare i clienti e far quadrare i conti. Nuovi spoiler dal set parlano di una figura di spicco, che è quella di Irene Cipriani: si mette male dopo la partenza di Maria per Parigi.

Il Paradiso delle Signore 9, i primi spoiler dal set: c'entra Irene

I primi spoiler dal set riguardano proprio quello che vedremo negli episodi iniziali e la vita all'interno dell'atelier. Irene è la capo commessa: ha un carattere forte e determinato, mai nessuno riesce a metterle i piedi in testa. Dimostra soprattutto di essere professionale e seria, infatti non confonde mai le amicizie con il luogo di lavoro. Serve disciplina a prescindere dal rapporto che lei ha con le sue colleghe, quando serve le bacchetta a dovere. Detto questo, con la partenza di Maria per Parigi e cose sono decisamente cambiate. Resta un unico stilista, che è l'inflessibile Gianlorenzo Botteri.

il paradiso delle signore
Le prime anticipazioni sulla nona stagione de Il Paradiso delle Signore: Irene rischia grosso?

A quanto pare il personaggio, non sarà certo dolce e mansueto come lo è stata la Puglisi. Darà filo da torcere alla Cipriani appena tornata da un bellissimo viaggio a Londra. Questo e probabilmente anche una serie di scontri interni che potrebbero coinvolgere alcune delle veneri, non porterà un clima sereno e disteso. Con l'uscita di scena di Maria e Vittorio, non ci si può certo permettere di perdere il controllo, ma a quanto pare accadrà vista questa faida che pare giungerà a un punto davvero insostenibile. I due riusciranno a trovare un punto d'incontro, mettere da parte le loro divergenze e pensare solo al bene dell'atelier? Non sappiamo ancora nulla dalle anticipazioni, ma speriamo sempre per il meglio e che i dipendenti rimasti, possano mantenere alto il nome del Paradiso.