Greta fa un passo indietro con Sergio: c'entra Mirko Brunetti? Ecco cosa ha detto

Greta Sergio e Mirko

Greta Rossetti si è lasciata andare ad una chiacchierata sui social con le sue follower e ha svelato quali sono i suoi progetti futuri con Sergio. Durante le varie risposte non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina a Mirko Brunetti? Ecco cosa ha detto.

Greta e Sergio si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello. Lei è entrata per chiarire la situazione con Mirko Brunetti. Quest'ultimo è stato il suo fidanzato per diversi mesi ma il tutto è sempre stato fortemente scombussolato dalla partecipazione di Perla Vatiero. Mirko e Perla hanno partecipato a Temptation Island ed è stato proprio in quel contesto che Greta, in qualità di tentatrice, è riuscita a catturare l'attenzione del bel fidanzato.

Una volta usciti dal programma Mirko e Greta si sono vissuti, accelerando notevolmente i tempi. Non sono passati troppi mesi però prima che Mirko si rendesse conto di una cosa importante. I suoi sentimenti sono ancora tutti dedicati a Perla. Dopo un primo momento difficile ed una delusione inevitabile, Greta ha deciso di andare avanti e la vita le ha regalato una seconda possibilità. Sergio è entrato nella casa come concorrente e i due si sono conosciuti a piccoli passi.

Greta e Sergio pronti per la convivenza? Cosa ha deciso di fare lei

Dopo la fine del reality Greta e Sergio hanno avuto modo di conoscersi al di fuori, lontani dalle telecamere. La loro relazione prosegue a gonfie vele nonostante qualche inevitabile difficoltà. Finalmente l'ex gieffina può ritenersi fortunata, il compagno incontrato questa volta ha occhi solo per lei e le sta dimostrando nel tempo di voler fare sul serio, costruendo basi solide per un futuro insieme. Ma essendo in due città diverse, andranno presto a convivere? Questa è stata una delle domande fatte dai fan alla coppia, come ha risposto Greta?

Greta Sergio e Mirko
Greta Sergio e Mirko

La Rossetti ha svelato alle sue fan che in questo momento non sta pensando alla convivenza con Sergio. "Ci siamo conosciuti da poco e già in passato ho sbagliato. Bruciare le tappe non aiuta e questa volta non voglio rovinare le cose", queste le parole di Greta. Un'evidente frecciatina per Mirko? Insieme a lui dopo Temptation Island ha effettivamente corso come un treno. I due si sono anche fatti un tatuaggio insieme, mostrandosi sui social innamorati e felici. Le cose sono poi andate come tutti sapete, per questa ragione Greta ha deciso di gestire le cose con Sergio in modo diverso. Una nuova delusione è quanto meno sperato dalla ragazza, il suo ruolo a Temptation Island non le ha permesso di conquistare il cuore dei telespettatori, al Grande Fratello però molti fan hanno decisamente cambiato idea. La relazione con Sergio e il distacco da Mirko e Perla le stanno finalmente regalando la popolarità e l'affetto desiderato.