Endless Love, Nihan fa un gesto estremo: tutta colpa di Emir

Endless Love Nihan

Endless Love prosegue a gonfie vele e i telespettatori non possono fare a meno di seguire le vicende che riguardano i protagonisti più amati. Kemal e Nihan sono amatissimi ed Emir è l'antagonista per eccellenza. Cosa succederà nelle prossime settimane?

L'intento di Endless Love è stato sin dall'inizio quello di riuscire ad appassionare i telespettatori di Canale 5. Dopo Terra Amara questo non era affatto possibile, visto il grandissimo successo raggiunto dalla soap turca. I protagonisti scelti sono riusciti ad entrare nelle case e nella vita degli italiani e le varie puntate sono diventate imperdibili. Il passaggio di testimone ha portato i frutti sperati.

Endless Love è un grande successo e gli appuntamenti giornalieri sono diventati un momento unico per tutto il pubblico. Al centro delle dinamiche Kemal e Nihan, due innamorati che in ogni momento emozionano i fan con frasi e gesti dolcissimi. Ma cosa limita questa storia? Nihan è sposata con Emir, l'antagonista per eccellenza. Questo matrimonio è però solo frutto di una scelta della donna per poter salvare la sua famiglia dalla rovina, il suo cuore batte solo per Kemal.

Endless Love, Nihan prende una decisione folle: tutto pur di scappare da Emir

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena che hanno reso le puntate appassionanti. Ma perché Kemal e Nihan non riescono ad essere felici insieme? Sono molteplici gli ostacoli che non permettono alla coppia di vivere il loro amore alla luce del sole ed anche per gli altri protagonisti è tempo di bilanci e decisioni importanti. Zeynep sta alimentando molteplici tensioni. L'ultimo piano è stato quello di fingere una gravidanza con tanto di test di gravidanza. Ma cosa succederà nella puntata di domani?

Nihan preoccupa tutti, il gesto estremo per scappare da Emir
Nihan preoccupa tutti, il gesto estremo per scappare da Emir. Cosa ha deciso di fare

A preoccupare tutti i fan sarà Nihan, la donna per scappare da Emir tenterà di buttarsi dal balcone. Un gesto folle che metterà in allarme tutti gli altri protagonisti. Emir non riesce ad accettare che la moglie è innamorata di un altro uomo e per questo ha architettato un piano con Tarik per poter trascorrere del tempo da solo con lei. Nihan non ne vorrà assolutamente sapere. Tutto il suo amore è per Kemal, l'uomo che le fa vivere sensazioni uniche. Quest'ultimo come reagirà quando scoprirà il gesto estremo della donna? Tutto potrebbe stravolgersi da un momento all'altro. I fan non vedono l'ora di scoprire se ci sarà o meno l'atteso lieto fine sognato per la coppia. Endless Love si appresta alla pausa estiva, come tutte le altre fiction. Questo un ottimo metodo di valutazione per scoprire quanto i fan sentano la mancanza delle storie che per tutto l'anno, hanno tenuto compagnia con le puntate più belle.