Chiara Ferragni, arriva la smentita del manager Fabio: "tutta la verità"

Chiara Ferragni Fabio manager

La vita personale e professionale di Chiara Ferragni non smette di appassionare milioni di fan. Dopo la separazione da Fedez e i problemi legati al suo lavoro, arriva la dichiarazione del manager Fabio Maria D'Amato. Cosa è successo tra i due. 

Chiara Ferragni ha dato vita a quello che oggi è il lavoro di tantissime influencer. Ambiziosa e con tantissime idee, Chiara ha dimostrato in tutti questi anni di avere gli strumenti giusti per poter sfondare nel mondo dello spettacolo e in modo assolutamente incisivo, in quello social. La sua vita professionale è da sempre molto seguita, stessa cosa per quanto riguarda quella sentimentale.

Il matrimonio con Fedez e la nascita dei loro figli Leone e Vittoria, hanno per anni catturato l'attenzione dei loro follower. Ogni giorno la coppia condivideva momenti di vita quotidiana e siparietti divertenti tutti insieme nella loro splendida casa. La notizia della separazione ha sconvolto tutti. Ma come è possibile che una coppia come la loro non sia riuscita a combattere le difficoltà della vita?

Chiara Ferragni, il manager Fabio ha raccontato la sua verità: cosa ha detto

Questo è un momento molto delicato per Chiara, la sua vita sta completamente cambiando. Accettare la fine di un matrimonio non è affatto semplice e in questo caso il tutto è continuamente esposto in modo spesso e volentieri troppo frequente. La Ferragni non deve fare i conti solo con una rinascita personale ma anche con diversi problemi professionali. Prima dell'annuncio della rottura, lo scandalo Pandoro ha notevolmente macchiato la sua carriera. Da quel momento i suoi follower sono crollati di parecchio e il tutto è peggiorato giorno dopo giorno. Fabio Maria D'Amato è il suo manager da tanti anni, spalla costante in molti eventi e figura protagonista dei progetti più influenti. Nelle ultime settimane, soprattutto dopo l'intervista di Fedez a Belve, nuove dichiarazioni hanno preso il sopravvento.

Dal profilo social del manager di Chiara Ferragni, ecco tutta la verità di Fabio Maria D'Amato
Dal profilo social del manager di Chiara Ferragni, ecco tutta la verità di Fabio Maria D'Amato

Dal profilo social del manager di Chiara, sono trapelate alcune dichiarazioni che smentirebbero quanto detto fino ad oggi. "Non sono stato licenziato, ho scelto io di dare le dimissioni". Fabio durante il suo sfogo ha ringraziato le aziende che in tutti questi anni gli hanno permesso di collaborare con eventi che di sicuro hanno arricchito la sua carriera. Nessuna frase è stata però dedicata alla Ferragni, che clima ci sarà tra i due? Il loro rapporto, come apparso anche nella serie su Prime Video The Ferragnez, sembrava forte e stabile. Spesso però le cose non sono come appaiono davanti ai riflettori. Coltivare e preservare i rapporti umani è forse la sfida più ardua. Di sicuro per Chiara, travolta costantemente dalla popolarità, è un'impresa al quanto complessa mantenere in piedi i veri rapporti d'amicizia.