Bridgerton, chi sarà il protagonista della quarta stagione tra Eloise e Benedict? Non ci sono più dubbi

Bridgerton Eloise Benedict

Irrefrenabile il successo di Brdigerton, la serie arrivata su Netflix qualche anno fa ed oggi in piena visualizzazione con la terza stagione. Finalmente sono stati caricati gli episodi della seconda parte, ma chi sarà il protagonista della quarta?

Non si arresta il successo di Bridgerton, la serie che vede al centro delle dinamiche una famiglia appartenente all'alta società e tanti intrecci e dinamiche appassionanti. La prima stagione ha visto come protagonista Dafne e Simon. I due si sono perdutamente innamorati e la loro stagione ha incollato i telespettatori al piccolo schermo. Dopo il grandissimo riscontro è arrivata sulla piattaforma la seconda stagione.

Questa volta al centro della scena Anthony e Kate, il visconte amatissimo che ha rubato il cuore a milioni di fan. Questa volta le dinamiche sono state ben diverse, i due si sono desiderati e rincorsi fino all'ultimo episodio, regalando al pubblico un finale emozionante, Anthony e Kate si sono sposati e a differenza di Dafne e Simon sono presenti anche nella terza stagione. Una vera e propria gioia per gli occhi dei fan.

Bridgerton, chi è stato scelto tra Eloise e Benedict: adesso è tutto chiaro

La terza stagione è dedicata tutta a Penelope e Colin. Questa storia è stata molto attesa visto il ruolo della ragazza all'interno della serie. Lei è Lady Whistledown, la donna che si nasconde dietro agli scandali più intensi dell'alta società. I due protagonisti sono amici da sempre ma Penelope è sempre stata in realtà innamoratissima di Colin. Quest'ultimo l'ha sempre vista come un'amica ma in questa stagione le cose cambieranno completamente. In un primo momento il protagonista ha provato ad aiutare la giovane a migliorare le sue doti nell'arte del corteggiamento. Proprio quando il suo compito sembrava portare i frutti giusti però, Colin ha capito che per Penelope prova qualcosa un sentimento più forte di una semplice amicizia. Questo è quanto visto fino ad ora nei primi episodi. Oggi 13 giugno sono stati finalmente caricati gli altri quattro, come si metteranno le cose tra i due innamorati?

Benedict sarà il protagonista della quarta stagione. La sua storia farà impazzire i fan
Benedict sarà il protagonista della quarta stagione. La sua storia farà impazzire i fan

Ma la quarta stagione su quale fratello Bridgerton sarà? Già la terza stagione doveva essere dedicata al secondo fratello maschio della famiglia, ovvero Benedict. La terza stagione è stata invece data a Penelope e Colin. Alcune indiscrezioni hanno anche parlato di una prossima protagonista selezionata, la sorella Eloise. Finalmente è però arrivata la decisione tanto attesa, la quarta stagione sarà tutta per Benedict. Alla fine della terza i due fratelli si scambieranno alcune battute che confermeranno questa scelta. Eloise partirà per la Scozia confermando al fratello che tornerà per il ballo in maschera. Benedict si lascerà andare ad un'esternazione che confermerà la sua presenza. La storia d'amore tra lui e Sophie farà di sicuro impazzire i fan della serie. Non ci resta che attendere l'inizio delle riprese.