Antonella Clerici ricoverata d'urgenza: le sue condizioni dopo l'operazione

antonella clerici

Antonella Clerici comunica sul suo profilo Instagram il motivo del ricovero d'urgenza: cosa è successo e come sta ora.

Lo ha definito uno "tsunami", un fulmine a ciel sereno che l'ha colta in un momento che per lei, avrebbe dovuto rappresentare gioia e serenità. Antonella Clerici ha da poco terminato l'impegno televisivo con le dirette quotidiane di E' Sempre mezzogiorno. Il contenitore di Rai 1 tornerà a settembre dopo le conferme e a quanto pare oltre al cast solito si aggiungerà alla grande famiglia del bosco anche Federico Quaranta.

La popolare conduttrice è senza dubbio una tra le più amate dal pubblico italiano, per la sua allegria, ma soprattutto per il fatto che è sempre schietta e spontanea. Proprio la sua sincerità le ha permesso in questi anni di instaurare un rapporto saldo con i suoi seguaci, quindi quando c'è l'esigenza di raccontare qualcosa che riguarda il suo lavoro oppure, la sua vita privata, con i tempi giusti lo ha sempre fatto senza alcun problema. Proprio per questo motivo, poco fa sui social ha spiegato i motivi dietro all'assenza degli ultimi giorni: è stata ricoverata d'urgenza per un controllo che ha evidenziato qualcosa da eliminare.

antonella clerici
Antonella Clerici nella sua ultima intervista a Belve su Rai 2

Antonella Clerici ricoverata d'urgenza: cosa è successo e come sta ora

Una trasferta importante quella verso Napoli, che le avrebbe permesso non solo di stare vicino a una sua cara amica, ma anche di prendere parte ai concerti evento di Gigi D'Alessio a Piazza del plebiscito. Il cantante partenopeo l'ha voluta infatti come spalla per introdurre tutti i meravigliosi artisti che lo hanno raggiunto nella meravigliosa rassegna. Peccato però che lei non era lì e non certo per altri impegni sopraggiunti che l'hanno allontanata. La popolare conduttrice Rai ha rivelato di essere stata ricoverata d'urgenza. Il suo ginecologo le ha ricordato un controllo per una cisti ovarica. Da lì un susseguirsi di eventi che l'hanno condotta di corsa in sala operatoria per scongiurare il peggio e intervenire quanto prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Risonanza, ricovero, operazione e l'asportazione delle ovaie. La Clerici ci ha tenuto ancora una volta a sottolineare quanto sia importante la prevenzione e ne ha approfittato attraverso la sua piattaforma, seguita da numerose persone per veicolare a voce alta un messaggio essenziale. Ora sta bene ed è pronta a riprendersi grazie allo straordinario staff che ha ringraziato caldamente alla fine del suo lungo messaggio, alla sua famiglie e ai suoi affetti più cari. Sotto al post sono giunti i commenti di colleghe come Mara Venier e Luciana Littizzetto. Speriamo davvero che Antonella possa riprendersi al meglio e uscire dall'ospedale quanto prima.