Alessandro Borghese cucina con un'ex gieffina: il cuoco pesca da Alfonso Signorini

alessandro borghese ex gieffina

Alessandro Borghese sta registrando un'altra puntata di Celebrity Chef e stavolta pare abbia scelto una famosa ex gieffina: la sfida ai fornelli, dunque, sarà ancora una volta accesa. Ecco di chi si tratta secondo le ultime indiscrezioni. 

Alessandro Borghese continua ad avere un successo clamoroso con i suoi programmi e quello in onda su Tv8, Celebrity Chef, non è da meno. Tanti i vip che arriveranno e una in particolare è un'ex gieffina. Ma prima di svelare il nome, ricordiamo come funziona il programma. Nella nuova stagione è cambiata la votazione. Due vip, infatti, si trasformano in cuochi e portano in tavola un menù degustazione a loro scelta e che possa rappresentarli al meglio.

Anche lo stesso Alessandro Borghese avrà il compito di giudicare i piatti che gli verranno serviti. Tutti coloro che devono votare, hanno poi 3 stelle bianche e 3 nere, ossia un voto da 0 a 3 per ogni concorrente. Vince chi ha ottenuto più punti. L'aspetto certamente particolare è la presenza dei vip, così come il fatto che spesso si presentino in coppia. (Qui per esempio, un'anticipazione sulla presenza di Giuseppe Zeno e sua moglie Margareth Madè).

Alessandro Borghese, ex gieffina nella prossima puntata: ennesima sfida accesa

La vip che Alessandro Borghese ha scelto questa volta per il suo programma in tv è proprio l'ex gieffina Antonella Fiordelisi. Dopo l'esperienza televisiva fatta a Pechino Express fatta in coppia con Estefania Bernal, eccola pronta per tornare di nuovo in tv. L'indiscrezione è arrivata direttamente dall'esperta di gossip Deianira Marzano, la quale aveva prima lanciato la notizia in radio e poi l'ha confermata questa mattina con un'ennesima segnalazione arrivatale in forma anonima. L'influencer campana, dunque, è pronta a mettersi nuovamente in gioco. La sua storia al Grande Fratello con Edoardo Donnamaria aveva fatto sognare tanti telespettatori. In seguito, purtroppo la loro relazione è finita e sembrano aver sofferto tanto l'uno per l'altro. Ora, non ci resta che chiederci: quali piatti preparerà per i giudici?

annuncio deianira marzano
L'indiscrezione lanciata da Deianira Marzano in merito al prossimo partecipante al programma di Alessandro Borghese, Celebrity Chef

Ricordiamo che il menù (in coppia con un altro vip del quale ancora non è stato svelato il nome) è composto da ben tre portate. A giudicarli, poi, non solo i cosiddetti giudici del tavolo dello Chef, ma anche i clienti del ristorante. I luoghi nei quali Borghese sta girando le puntate sono prevalentemente Milano e Venezia. Alla fine, chi vince ottiene anche un premio denominato la stella d'oro. Riuscirà la bella Fiordelisi a conquistare tutti? Non ci resta che guardare la puntata su Tv8 per scoprirlo. Appuntamento tutti i martedì sera, precisamente alle 21.30 per una puntata inedita del programma di Borghese, Celebrity Chef.